Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonapi
grazie, per favore potresti dirmi se disinstallando il google play services, poi lo si può reinstallare? grazie
No, il play service se disintallato (mi sembra che cmq serva il root) non si trova su play store, bisogna rimetterlo tramite pacchetto apk su apkmirror o tramite recovery mod flashando lo zip delle google apps adatte.
Prova a disabilitarlo o con il root puoi usare greenify..
-
Quote:
megthebest
Hai scaricato supersu dal play store? Lo avvi e se ti chiede di aggiornare i binari, accetti e usi l'opzione proposta, normale (non quella con custom recovery).
faato ma dice che supersu non può installarli, effettuare il rooting manualmente
-
Quote:
tonapi
faato ma dice che supersu non può installarli, effettuare il rooting manualmente
Vuol dire che con l'ultima rom agggiornata, non è fattibile il root automatico tramite supersu da play storr. O vai di recovery philz/cwm che trovi in questa sezione del p3000s e flashi il supersu zip che trovi sul sito chainfire, oppure provi a fare il root con kingo root o iroot..
Ciao
-
Buonasera a tutti.
Sto valutando l'acquisto di questo telefono, so che dovrei leggermi le pagine precedenti ma ci provo lo stesso :)
Tre domande:
1) Su questo modello si possono inserire due sim e contemporaneamente una memoria micro sd?
2) Come va il gps?
3) Come si comporta la bussola? Va bene sia in orizzontale che in veriticale (mi servirebbe per skymap?
Grazie.
-
Ciao,
1) si, ci vanno una mini sim, una micro sim e una microsd con capacità fino a 64gb
2) il gps non se la cava male, ho solo notato una lentezza nel dare la posizione corretta su Maps, ma lui testato poco
3) questa non si comporta benissimo, è sempre un pochino scattosa e la taratura non aiuta, ma cmq funziona..
-
Quote:
megthebest
Ciao,
1) si, ci vanno una mini sim, una micro sim e una microsd con capacità fino a 64gb
2) il gps non se la cava male, ho solo notato una lentezza nel dare la posizione corretta su Maps, ma lui testato poco
3) questa non si comporta benissimo, è sempre un pochino scattosa e la taratura non aiuta, ma cmq funziona..
ciao megthebest, la solita domanda: notizie dell'aggiornamento a lollipop?
-
Quote:
rafdan68
ciao megthebest, la solita domanda: notizie dell'aggiornamento a lollipop?
ancora nulla lato Andorid 5 purtroppo..
Elephone P3000S_64 - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
penso che qualcosa uscirà, visto che Mediatek ha rilasciato sorgenti per le cpu 64 bit.. bisogna attendere ancora, magari una rom matura basata su 5.1
-
Quote:
megthebest
scusa, non essendo uno smanettone mi consigli di recuperare i permessi di root con un'app?
Eventualmente quale?
Ho letto di questa ele flash apk, che sarebbe compatibile con il p3000s, ma ci vuole il root...
-
Per il root prova kingroot apk:
http://androidxda.com/download-kingroot-application
La versione del 13 giugno, mi ha fatto il root su Android 5.1 credo vada benone con la 4.4.4 del p3000s. Ti installa kinguser, ma a parte l'inglese, va uguale al supersu..
-
Con kingroot ho impiegato due minuti e non sono uno smanettone… consiglio di usarlo