Visualizzazione stampabile
-
Mi deve arrivare questo telefono, sembrerebbe questo ma il tipo mi ha detto che si chiama pz3000s. Vi risulta che esiste il modello? E poi non ha dual sim...ma le caratteristiche sono uguali a questo del post in questione.
Inviato dal mio ZTE Blade Vec 4G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djicesound2
Mi deve arrivare questo telefono, sembrerebbe questo ma il tipo mi ha detto che si chiama pz3000s. Vi risulta che esiste il modello? E poi non ha dual sim...ma le caratteristiche sono uguali a questo del post in questione.
Inviato dal mio ZTE Blade Vec 4G usando
Androidiani App
Ciao non mi risulta, con la sigla p3000s esiste solo questo e il vecchio 2gb ram e cpu mt6592 e 2gb ram.
Serve una foto della scatola elephone per capire se si tratta di un modello originale o clone (che non ho cmq mai visto ancora)
-
Grazie mille.
A meno che il tipo a sbagluato a leggere..... Anche perché non esce nulla su google scrivendo pz3000s, invece con P3000S ho trovato link.
-
Sarebbe comunque grave che non sappia nemmeno che telefono vende.. Tu esigi foto dettagliate della scala e retro sotto la batteria
-
Non mi ha dato nessuna foto! L'ho visto sul suo pc mentre faceva ordine
-
Quote:
djicesound2
Non mi ha dato nessuna foto! L'ho visto sul suo pc mentre faceva ordine
Inviato dal mio ZTE Blade Vec 4G usando
Androidiani App
Auguri allora, ti serviranno... [emoji33]
Scherzi a parte, serve almeno una schermata dell'ordine.. Io non mi fiderei altrimenti [emoji6]
-
Ma chi é il venditore? Tipo fidato....o...bandito? ;)
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Ragazzi l'ho appena ritirato!!!!! Avevo intuito giusto è il P3000S!!!!! E non pz3000s.....
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Ragazzi l'ho appena ritirato!!!!! Avevo intuito giusto è il P3000S!!!!! E non pz3000s.....
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Si, ma quale, quello con 2gb di ram vecchio modello, o quello nuovo, oggetto di questo thread?
-
Si quello nuovo in oggetto del tread.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App