E' proprio un comportamento scorretto. Io ho un tablet ascquistato nel 2012, la prima versione del nexus 7, ancora mi arrivano gli aggiornamenti, fino al 5.1...
Visualizzazione stampabile
purtroppo non possiamo che attendere..
per Elephone è prioritario uscire con terminali uno dietro l'altro. .piuttosto che aggioriare i vecchi, magari nati con qualche bug di troppo..
E' il trend dei produttori cinesi del momento.. che si sono largamente ispirati a Samsung, quando lasciava morire i suoi dispositivi non aggioriandoli per nulla dalla 2.3.x alle nuove versioni 4.x
ciao raga qualcuno ha acquistato la batteria da 3650mah? volevo sapere se davvero è una batteria maggiorata o un fake, considerato che ho trovato su aliexpress pareri diversi, grazie
...io l'ho presa e la durata è pari a quella originale. A me dura una giornata intera. L'unica cosa, come ho già scritto qualche post indietro, con il carica batteria da tavolo non si carica del tutto ma arriva all'85%. O meglio, così indica il telefono quando la monto. In tal caso però basta metterla sotto carica e in una manciata di minuti arriva al 100%. Ho come l'impressione sia un problema di software del telefono che non legga correttamente la carica.
su youtube ho trovato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=zJWIQBbfeWE
Sembrerebbe una rom con interfaccia stile Samsung S5.. Dal video si vede che l'autore è un certo Budi Kilay dal forum Turkdevs.com, ma cercando sul loro forum non ho trovato nulla al riguardo. Se qualcuno ha voglia di cercare meglio si potrebbe provare, si tratta sempre di android 4.4 ma mi piacerebbe vedere come va..
ciao,
quello è il P3000s 32Bit 2Gb con la vecchia cpu Mt6592.
la rom è questa
ELEPHONE P3000s S5_20150420 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
ma non c'entra nulla con il P3000S 3Gb 64bit ;)
e purtroppo la risposta è sempre quella.. mi dispiace ma non ho idea se e quando rilasceranno almento lollipop 5.0 ..
da tempo abbiamo chiesto anche ad Ethan che si occupa del supporto in Elephone.. non abbiamo ricevuto risposte.. se non per ora non è pianificato ma i ns ingegneri ci lavoreranno..
della serie: abbiamo da fare altro con i nuovi modelli e dei vecchi, seppur validi, ce ne freghiamo!
So we have been forgotten... - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Ask Ethan - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Lollipop OTA? - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Open letter to Elephone Staff, Engineers, Maintaners. - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
:'(
e purtroppo la risposta è sempre quella.. mi dispiace ma non ho idea se e quando rilasceranno almento lollipop 5.0 ..
da tempo abbiamo chiesto anche ad Ethan che si occupa del supporto in Elephone.. non abbiamo ricevuto risposte.. se non per ora non è pianificato ma i ns ingegneri ci lavoreranno..
della serie: abbiamo da fare altro con i nuovi modelli e dei vecchi, seppur validi, ce ne freghiamo!
So we have been forgotten... - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Ask Ethan - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Lollipop OTA? - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Open letter to Elephone Staff, Engineers, Maintaners. - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
:'(