Visualizzazione stampabile
-
...purtroppo il mio P3000S è out! Improvvisamente il Finger scanner è diventato bollente a tal punto, da non riuscire a tenerlo in mano! Acquistato su Gearbest, sono dieci giorni che attendo una risposta per la sostituzione o la riparazione in garanzia!!
-
Ma che fine ha fatto la discussione sul P3000S prima versione (quella da 2Gb/16Gb) ????? Sembra sparita...
-
hai ragione sembra sparito.. magari quando hanno creato la sezione Elephone, è andato perso..
-
Non mi pare una bella cosa questa....spero ripristinino la discussione al piu' presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pat0691
Non mi pare una bella cosa questa....spero ripristinino la discussione al piu' presto
Io la vedo. Strano
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
pat0691
Ma che fine ha fatto la discussione sul P3000S prima versione (quella da 2Gb/16Gb) ????? Sembra sparita...
Io ho quella versione!!!!!
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
e purtroppo la risposta è sempre quella.. mi dispiace ma non ho idea se e quando rilasceranno almento lollipop 5.0 ..
da tempo abbiamo chiesto anche ad Ethan che si occupa del supporto in Elephone.. non abbiamo ricevuto risposte.. se non per ora non è pianificato ma i ns ingegneri ci lavoreranno..
della serie: abbiamo da fare altro con i nuovi modelli e dei vecchi, seppur validi, ce ne freghiamo!
So we have been forgotten... - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Ask Ethan - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Lollipop OTA? - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Open letter to Elephone Staff, Engineers, Maintaners. - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
:'(
ancora nessuna novità?
-
Buongiorno, qualcuno sa se è pravvisto aggiornato a Marshmallow?
o meglio rimunciare visto che non hanno fatto neppure l'aggiornamento a Lollipop e acquistare Elephone S3.
-
Quote:
diavoletta77
o meglio rimunciare visto che non hanno fatto neppure l'aggiornamento a Lollipop e acquistare Elephone S3.
non verrà aggiornato..questo è certo..
mettiti il cuore in pace e usalo finchè funzionerà (spero il più a lungo possibile)
-
Quote:
megthebest
Quote:
diavoletta77
non verrà aggiornato..questo è certo..
mettiti il cuore in pace e usalo finchè funzionerà (spero il più a lungo possibile)
Ma per la storia dei sorgenti mediatek o li hanno rilasciati e elephone se ne è sbattuta altamente? Comunque credo non convenga aggiornare il telefono se funziona bene visto che solitamente peggiora la batteria e la reattivitá.
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App