Visualizzazione stampabile
-
Ok, 100.000 pezzi...non sono pochini! Considerando che sembra che lollipop non arriverà mai e che presumo si debbano aggiungere i dazi doganali...beh...non quanto gli convenga alzare troppo i prezzi se vogliono arrivare e superare i 100k di telefoni venduti! Poi anche la scelta di non aggiornarlo a 5.0...mah...molto discutibile come politica commerciale. Staremo a vedere... Ad ogni modo il prodotto è molto interessante e ben dotato. Bisogna vedere come si comporta ai primi test degli utenti.
-
Effetto no NFC?
Il telefono su Everbuying a 161 € : http://www.everbuying.com/product847585.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoabs
bho.....alla fine con o senza il prezzo sembra molto basso..
spero mi arrivi presto per fare una bella recensione e per capire se fa parte del primo lotto o del secondo!
-
Potrebbe essere...cmq non rispondono raramente a mail di chiarimento...e per chi fosse interessato sembra che il 25/04 ci sarà un limited flash sale del p7000 pioneer a $159,99!! Anche se sul p7000 non vedo nella descrizione NFC..per il p3000s aspetto la seconda serie che sembra avrà NFC.....però la mancanza di update a 5.0....mmmmhhhh...qualche dubbio ancora me lo lascia!
-
Quote:
megthebest
bho.....alla fine con o senza il prezzo sembra molto basso..
spero mi arrivi presto per fare una bella recensione e per capire se fa parte del primo lotto o del secondo!
Quindi l'hai preso anche tu.
Dove, se posso? :D E con spedizione "lenta" o DHL?
Io ho un buono sconto del 20% su Tinydeal (frutto di un precedente acquisto poi rotto dopo 8 mesi) e penso lo prenderò li, con spedizione DHL perchè mi serve (e pace per la dogana).
In fondo, personalmente, io non vedo l'utilità dell'NFC.
Ma ripeto che è personale ;)
-
Quote:
teoabs
Quindi l'hai preso anche tu.
Dove, se posso? :D E con spedizione "lenta" o DHL?
Io ho un buono sconto del 20% su Tinydeal (frutto di un precedente acquisto poi rotto dopo 8 mesi) e penso lo prenderò li, con spedizione DHL perchè mi serve (e pace per la dogana).
In fondo, personalmente, io non vedo l'utilità dell'NFC.
Ma ripeto che è personale ;)
Gearbest..
su Tiny, scegli il nuovo corriere European Express, molto meglio per la dichiarazione valore doganale più bassa e magari la scampi..
tanto sempre 5/6gg ci vogliono...
però non so se Tinydeal Ha il p3000s disponibile in pochi gg.. magari chiedi, sono molto disponibili e ci ho preso molte cose..
-
Quote:
megthebest
Gearbest..
su Tiny, scegli il nuovo corriere European Express, molto meglio per la dichiarazione valore doganale più bassa e magari la scampi..
tanto sempre 5/6gg ci vogliono...
però non so se Tinydeal Ha il p3000s disponibile in pochi gg.. magari chiedi, sono molto disponibili e ci ho preso molte cose..
Guarda, è una trattativa lunga ed estenuante :)
Sono molto disponibili, è che ti rispondono in genere dopo un giorno anche se tu gli rispondi qualche minuto dopo :D
Ma ormai ho tutti i dettagli: ero rimasto con DHL, ma visto il tuo ed altri commenti a riguardo dell'European Express credo sceglierò questo.
Il telefono sarà disponibile dal 20 aprile, anche qui un po' strano, sono rivenditori ufficiali eppure altri rivenditori ce l'hanno già a stock adesso (vedi geek, ever, ....), come anche strano è un inspiegabile sconto del 3% sul modello bianco :D
-
Arrivata e-mail di conferma della partenza , non mi resta che aspettare
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
Arrivata e-mail di conferma della partenza , non mi resta che aspettare
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Tu l'hai preso da teknistore, leggevo.
Spedizione con corriere? Tempo previsto di consegna?
Piccolo OT: perdonami, stavo leggendo i tuoi messaggi per leggere dove l'avevi preso, e non ho potuto non soffermarmi sulle tue firme.
In pochi giorni ti vediamo scrivere da un Nexus 6 e da un ZP999, qualche mese fa da un XT1052, da un HUAWEI MT7-L09 e quindi da un C6833.
Ammazza, ma te li magni i telefoni? :)
Comunque, se veramente hai un ZP999 mi interesserebbe molto un paragone tra questo ed il P3000S che ti sta per arrivare ;)
-
Lo zopo e andato via oggi . in verita ieri avevo un g flex 2 ma uno scandalo , oggi il nexus , sono fatto xosi cambio telefono di media ogni 15 giorni , mi sa che sono malato
Lo zppo era un ottimo terminale
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App