CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, dopo 3 giorni mi rispondono...
    Dear,

Sorry for late reply.
    P3000S (64bit) ought to support NFC, but considering that NFC don't have popularity in most of the countries and lower the cost by 5 dollars.
    ELEPHONE company have taken NFC out for the first batch of P3000s. 100.000 pieces of P3000S were sent out in April don't support NFC function. However, if you think you probably need NFC function, we have the next batch of P3000S which packs NFC for you.And will be availble on May.

Best Regards,
    Ms. Alison

Official Store
    Email:service@elephone.cc
    Phone:+0755 3667 9299

2.  
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolone69 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo 3 giorni mi rispondono...
    Dear,

Sorry for late reply.
    P3000S (64bit) ought to support NFC, but considering that NFC don't have popularity in most of the countries and lower the cost by 5 dollars.
    ELEPHONE company have taken NFC out for the first batch of P3000s. 100.000 pieces of P3000S were sent out in April don't support NFC function. However, if you think you probably need NFC function, we have the next batch of P3000S which packs NFC for you.And will be availble on May.

Best Regards,
    Ms. Alison

Official Store
    Email:service@elephone.cc
    Phone:+0755 3667 9299

Cmq il problema dell'NFC sarebbe soltanto il sensore (che è attaccato al copribatteria) che non c'è (se la spesa è 5$ di meno), ma il telefono è tutto pronto, basterebbe a quel punto comprare un copribatteria con l'NFC e hai risolto il problema (senza troppi sbattimenti).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

E infatti come si vede nel video dell'unboxing (non quello russo) quando mette la batteria si vede benissimo che non ha il sensore dietro, ma nelle impostazioni (o antutu non mi ricordo) si legge che ha il supporto all'NFC
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Cmq il problema dell'NFC sarebbe soltanto il sensore (che è attaccato al copribatteria) che non c'è (se la spesa è 5$ di meno), ma il telefono è tutto pronto, basterebbe a quel punto comprare un copribatteria con l'NFC e hai risolto il problema (senza troppi sbattimenti).
    Beh certo! Potrebbe essere una soluzione ma non vedo perchè dovrei io sbattermi per un componente che cmq in uno smartphone del genere al giorno d'oggi dovrebbe essere di serie...tanto male non fa!
    Se si perdono per così poco e non sono chiari nelle descrizioni è ovvio che poi i possibili clienti scappano e la concorrenza ci marcia.

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

ho messo la Elephone in cima alla lista dei brand di cui NON ci si deve fidare per la loro eccessiva fretta di sfornare terminali "quasi" perfetti o con bug che ti obbligano a mettere le mani sul cell... .

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    ho messo la Elephone in cima alla lista dei brand di cui NON ci si deve fidare per la loro eccessiva fretta di sfornare terminali "quasi" perfetti o con bug che ti obbligano a mettere le mani sul cell... .

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Dai.. ci sono sempre Mlais, Landvo/Axgio, Mpie, Kingzone e molti altri.. la lista è ben nutrita... loro vivono di specifiche campate in aria.. basta che alla fine portino a maggiori vendite... tanto non puoi denunciarli ne rivalerti in nessun modo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vedremo ora questo p7000 pioneer che promette bene, considerando anche il fatto di questa vendita straordinaria del 25 aprile a $159,99...sembra un prezzaccio per un terminale del genere. Speriamo che non rifilino una boiata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dai.. ci sono sempre Mlais, Landvo/Axgio, Mpie, Kingzone e molti altri.. la lista è ben nutrita... loro vivono di specifiche campate in aria.. basta che alla fine portino a maggiori vendite... tanto non puoi denunciarli ne rivalerti in nessun modo
    Ma insomma...alla fine su quale smartphone ci si può affidare con caratteristiche simili a quelle del p3000s? E quindi octa core 64 bit, FHD, 13mpx front, ecc...ne esiste uno veramente valido tra i cosiddetti smartphone "cinesi" senza spendere un capitale?? O ci si deve riaffidare a ciò che sfornano i vari Samsung, LG ecc....spendendo il doppio??

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolone69 Visualizza il messaggio
    Vedremo ora questo p7000 pioneer che promette bene, considerando anche il fatto di questa vendita straordinaria del 25 aprile a $159,99...sembra un prezzaccio per un terminale del genere. Speriamo che non rifilino una boiata
    per me i 5" sono un punto di arrivo.. le padelle non le trovo ergonomiche ne danno quel plus che si crede...
    solo che ai produttori, sembra vendano gli schermi da 5,5 a meno rispetto a quelli da 5...quindi ci si buttano a pesce!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

se ti "accontenti" di una 5mpx frontale e 2gb di ram, Lenovo k3 Note tutta la vita
    Ultima modifica di slime00; 17-04-15 alle 15:38

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio