Visualizzazione stampabile
-
Ciao, dopo 3 giorni mi rispondono...
Dear,
Sorry for late reply.
P3000S (64bit) ought to support NFC, but considering that NFC don't have popularity in most of the countries and lower the cost by 5 dollars.
ELEPHONE company have taken NFC out for the first batch of P3000s. 100.000 pieces of P3000S were sent out in April don't support NFC function. However, if you think you probably need NFC function, we have the next batch of P3000S which packs NFC for you.And will be availble on May.
Best Regards,
Ms. Alison
Official Store
Email:service@elephone.cc
Phone:+0755 3667 9299
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone69
Ciao, dopo 3 giorni mi rispondono...
Dear,
Sorry for late reply.
P3000S (64bit) ought to support NFC, but considering that NFC don't have popularity in most of the countries and lower the cost by 5 dollars.
ELEPHONE company have taken NFC out for the first batch of P3000s. 100.000 pieces of P3000S were sent out in April don't support NFC function. However, if you think you probably need NFC function, we have the next batch of P3000S which packs NFC for you.And will be availble on May.
Best Regards,
Ms. Alison
Official Store
Email:service@elephone.cc
Phone:+0755 3667 9299
Cmq il problema dell'NFC sarebbe soltanto il sensore (che è attaccato al copribatteria) che non c'è (se la spesa è 5$ di meno), ma il telefono è tutto pronto, basterebbe a quel punto comprare un copribatteria con l'NFC e hai risolto il problema (senza troppi sbattimenti).
-
E infatti come si vede nel video dell'unboxing (non quello russo) quando mette la batteria si vede benissimo che non ha il sensore dietro, ma nelle impostazioni (o antutu non mi ricordo) si legge che ha il supporto all'NFC :)
-
Quote:
zonatar
Cmq il problema dell'NFC sarebbe soltanto il sensore (che è attaccato al copribatteria) che non c'è (se la spesa è 5$ di meno), ma il telefono è tutto pronto, basterebbe a quel punto comprare un copribatteria con l'NFC e hai risolto il problema (senza troppi sbattimenti).
Beh certo! Potrebbe essere una soluzione ma non vedo perchè dovrei io sbattermi per un componente che cmq in uno smartphone del genere al giorno d'oggi dovrebbe essere di serie...tanto male non fa! :)
Se si perdono per così poco e non sono chiari nelle descrizioni è ovvio che poi i possibili clienti scappano e la concorrenza ci marcia.
-
ho messo la Elephone in cima alla lista dei brand di cui NON ci si deve fidare per la loro eccessiva fretta di sfornare terminali "quasi" perfetti o con bug che ti obbligano a mettere le mani sul cell... .
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
ho messo la Elephone in cima alla lista dei brand di cui NON ci si deve fidare per la loro eccessiva fretta di sfornare terminali "quasi" perfetti o con bug che ti obbligano a mettere le mani sul cell... .
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Dai.. ci sono sempre Mlais, Landvo/Axgio, Mpie, Kingzone e molti altri.. la lista è ben nutrita... loro vivono di specifiche campate in aria.. basta che alla fine portino a maggiori vendite... tanto non puoi denunciarli ne rivalerti in nessun modo rotfl
-
Vedremo ora questo p7000 pioneer che promette bene, considerando anche il fatto di questa vendita straordinaria del 25 aprile a $159,99...sembra un prezzaccio per un terminale del genere. Speriamo che non rifilino una boiata ;)
-
Quote:
megthebest
Dai.. ci sono sempre Mlais, Landvo/Axgio, Mpie, Kingzone e molti altri.. la lista è ben nutrita... loro vivono di specifiche campate in aria.. basta che alla fine portino a maggiori vendite... tanto non puoi denunciarli ne rivalerti in nessun modo rotfl
Ma insomma...alla fine su quale smartphone ci si può affidare con caratteristiche simili a quelle del p3000s? E quindi octa core 64 bit, FHD, 13mpx front, ecc...ne esiste uno veramente valido tra i cosiddetti smartphone "cinesi" senza spendere un capitale?? O ci si deve riaffidare a ciò che sfornano i vari Samsung, LG ecc....spendendo il doppio??
-
Quote:
paolone69
Vedremo ora questo p7000 pioneer che promette bene, considerando anche il fatto di questa vendita straordinaria del 25 aprile a $159,99...sembra un prezzaccio per un terminale del genere. Speriamo che non rifilino una boiata ;)
per me i 5" sono un punto di arrivo.. le padelle non le trovo ergonomiche ne danno quel plus che si crede...
solo che ai produttori, sembra vendano gli schermi da 5,5 a meno rispetto a quelli da 5...quindi ci si buttano a pesce!
-
se ti "accontenti" di una 5mpx frontale e 2gb di ram, Lenovo k3 Note tutta la vita ;)