CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 49 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma sto già facendo una ramanzina a Elephone per le dichiarazioni false sulla capacità (sono in contatto con loro)
    Bravo, cantagliele a 'sti quattro mandarini

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, è da qualche giorno che sto pensando di sostituire il mio Mediacom X500U di un anno con un telefono più performante. Ho prima notato il nuovo Archos 50 Diamond (230€) e oggi l'Elophone P3000S che per certi versi sembra migliore dell'Archos per quanto riguarda l'hardware, ma a quanto pare non è proprio così. Per eliminare i sempre maggiori dubbi, vorrei chiedervi un parere sul confronto di questi due telefoni, soprattutto sulle loro soc. Su questo sito ( http://smartphones.specout.com/compa...hos-50-Diamond) c'è un confronto forse leggermente sommario.

Un'ultima cosa: avendo il mio attuale Mediacom un processore MTK e quindi tutti i bug annessi, volevo chiedervi se c'è un fix anche per la vibrazione che sul mio telefono è proprio debole. Grazie mille in anticipo (e scusate per il lungo discorso e le numerose richieste)

Inviato dal mio X500U usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quello che hai linkato è il vecchio modello da 2gb del p3000s con mt6592. Il nuovo è sensibilmente superiore in tutto. I confronti falli su device specification, phonearena o hdblog
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

FranDes (05-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quello che hai linkato è il vecchio modello da 2gb del p3000s con mt6592. Il nuovo è sensibilmente superiore in tutto. I confronti falli su device specification, phonearena o hdblog
    Grazie per la precisazione. Ho rifatto il confronto su Device Specification ed ho anche cercato qualche parere sulle SoC e la MediaTek a quanto pare batte la Qualcomm (di poco, ma la batte).

Un'ultima cosa: su quale sito e con quale modalità di spedizione mi consigliate di comprarlo? Grazie ancora

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mi era sfuggito questo video: https://www.youtube.com/watch?v=pQFE7QA974s
    Il telefono proviene da Gearbest, e a 2:59 si vede chiaramente che il telefono ha NFC.

Ho chiesto all'autore/autrice del video se il telefono l'ha comprato o è un sample fornito da Gearbest......

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    Grazie per la precisazione. Ho rifatto il confronto su Device Specification ed ho anche cercato qualche parere sulle SoC e la MediaTek a quanto pare batte la Qualcomm (di poco, ma la batte).

Un'ultima cosa: su quale sito e con quale modalità di spedizione mi consigliate di comprarlo? Grazie ancora
    Di solito Gearbest, TinyDeal, Banggood, Focalprice, Grossoshop, Etotalk sono tutti affidabili, ovviamente con corriere il rischio dogana salata è massimo, ma lo ricevi un pochi gg, con la spedizione lenta hai da attendere 25gg e cmq rischi almeno 11€ da pagare al postino.
    Grosso e Eto dovrebbero avere assicurazione per le spese doganali, che ti rimborsano..
    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Mi era sfuggito questo video: https://www.youtube.com/watch?v=pQFE7QA974s
    Il telefono proviene da Gearbest, e a 2:59 si vede chiaramente che il telefono ha NFC.

Ho chiesto all'autore/autrice del video se il telefono l'ha comprato o è un sample fornito da Gearbest......
    Eh si, credo che siano arrivati i primi con nfc e forse negli ultimi gg, chi lo ha ricevuto con dhl da gearbest, ha avuto il nuovo con nfc.
    A parte questo dettaglio, non ci sono differenze.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

FranDes (06-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Di solito Gearbest, TinyDeal, Banggood, Focalprice, Grossoshop, Etotalk sono tutti affidabili, ovviamente con corriere il rischio dogana salata è massimo, ma lo ricevi un pochi gg, con la spedizione lenta hai da attendere 25gg e cmq rischi almeno 11€ da pagare al postino.
    Grosso e Eto dovrebbero avere assicurazione per le spese doganali, che ti rimborsano..

Eh si, credo che siano arrivati i primi con nfc e forse negli ultimi gg, chi lo ha ricevuto con dhl da gearbest, ha avuto il nuovo con nfc.
    A parte questo dettaglio, non ci sono differenze.
    tutto ok ma il test durata come procede miglioramenti nell'autonomia?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    tutto ok ma il test durata come procede miglioramenti nell'autonomia?
    Migliorata, si fanno almeno 3 ore di schermo con uso intenso 3g/4g (vodafone) e 4 ore di schermo con wifi

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Per caso si se o quando incominceranno a spedire i modelli con nfc assicurato?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    Per caso si se o quando incominceranno a spedire i modelli con nfc assicurato?

ho appena letto sul forum elephone che un paio hanno ricevuto già il secondo lotto, con nfc presente..

14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

FranDes (06-05-15)

Pagina 20 di 49 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio