CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamH6 Visualizza il messaggio
    Ok sole diretto è dura con tutti. Ma in giornata assolata all'aperto ma con sole non diretto si vede qualcosa?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Si, ma a titolo di paragone, il mio Nexus 5 si vede cmq meglio.
    Però c'è di peggio, fidati, anche marchi più blasonati e costosi, hanno sempre problemi all'aperto, sia sotto il sole che cmq in giornata assolata ma coprendo ilo schermo con la ns ombra..
    Qui, il problema principale è che non abbiamo ancora una rom degna di tale nome, che tiri su le performance dell'accoppiata CPU+ram e che risolva il consumo in standby anomalo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi è capitato un grosso problema con questo telefono, ordinato da Gearbest, spedito con poste NL ho pagato 28 eurini di dogana. Ma il problema sorge al momento in cui inserisco la sim: slot1: entra male, batte sulla ghiera che la tiene in pozizione e entra solo se si piega un pò, va bè, dico, bene o male va... accendo il telefono, mi dice che vede la sim wind ma non riesce ad accedere alla rete, la cerca ma poi nisba; rimetto la sim sul vecchio cell. e qui tutto ok. Comincio a preoccuparmi, faccio factory reset da recovery: niente. Leggo nei forum di imei bloccato e di metodi per cambiarlo ma non vorrei fare casini.
    Avete mai avuto notizie simili? Comincio a disperarmi...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di pippoippo; 17-05-15 alle 17:48

  4. #263
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sembra strano il discorso degli IMEI, di solito si ha con la 3.
    Non hai la possibilità di mettere la micro sim nello slot 2?
    Cosa trovi nei punti di accesso della rete dati wind?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pippoippo (17-05-15)

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, slot 1 o 2 non cambia niente, per punti di accesso intendi questi?
    Screenshot_2015-05-17-17-52-30[1].jpgScreenshot_2015-05-17-17-51-03[1].jpgScreenshot_2015-05-17-17-51-47[1].jpg

  7. #265
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Sembra tutto ok, cmq se fosse un problema di IMEI, non avresti nemmneo segnale telefonico sulla sim, quindi è veramente strano... Se non hai una sim di diverso operatore da farti prestare, non so cosa poterti consigliare..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoippo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è capitato un grosso problema con questo telefono, ordinato da Gearbest, spedito con poste NL ho pagato 28 eurini di dogana. Ma il problema sorge al momento in cui inserisco la sim: slot1: entra male, batte sulla ghiera che la tiene in pozizione e entra solo se si piega un pò, va bè, dico, bene o male va... accendo il telefono, mi dice che vede la sim wind ma non riesce ad accedere alla rete, la cerca ma poi nisba; rimetto la sim sul vecchio cell. e qui tutto ok. Comincio a preoccuparmi, faccio factory reset da recovery: niente. Leggo nei forum di imei bloccato e di metodi per cambiarlo ma non vorrei fare casini.
    Avete mai avuto notizie simili? Comincio a disperarmi...
    Per quanto riguarda la sim che entra male posso confermare anch'io.
    Basta tenerla un po' spinta verso il basso e si inserisce perfettamente nello slot 1

    Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App

  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sembra tutto ok, cmq se fosse un problema di IMEI, non avresti nemmneo segnale telefonico sulla sim, quindi è veramente strano... Se non hai una sim di diverso operatore da farti prestare, non so cosa poterti consigliare..
    Ho provato anche una sim di diverso operatore, ma non cambia niente purtroppo. Ho scritto a Elephone una email con screen allegati, mi chiedono di verificare le bande di frequenza dell'operatore: mi sembrano compatibili con quelle supportate dal telefono.
    Vorrei anche verificare le bande che effettivamente supporta il cell. che ho in mano. Potete suggerirmi un' app?

    edit: sono entrato in engineering mode, queste le bande:
    Screenshot_2015-05-20-00-46-04[1].jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di pippoippo; 20-05-15 alle 00:50

  10. #268
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Le bande sono ok, deve essere proprio un problema hardware a questo punto. Non ti resta che contattare il venditore, chiedere l'indirizzo e spedito il telefono completo di scatola e tutto, tramite raccomandata internazionale (circa 13€) che se hai pagato il telefono con paypal, puoi farti rimborsare da paypal stesso entro 180gg dall'acquisto (visita la pagina resi ei paypal).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da tempo sto seguendo quel che si dice sul P3000s (prima la versione RAM da 2GB, poi questo da 3GB) ed ero quasi convinto di comprarlo ma poi... leggo messaggi come quello di megthebest o quello di Punisher93 che mi fanno venire i dubbi. Sembra quasi che questo P3000s sia anche meno valido della versione da 2GB. Ma allora su cosa orientarsi, visto che per me un 5'' è già grande e non intendo andare oltre come dimensioni?
    Mi serve un terminale che abbia queste caratteristiche:
    - max 5'' di dimensioni
    - funziona bene con sim Tre
    - 2GB di RAM o più
    - ha il 4G
    - ha due slot sim e uno per microSD
    - GPS che agganci bene
    - ha fotocamere accettabili (ma non è indispensabile per me),

    Non voglio spendere più di 200€.
    Questo P3000s sembrava avere tutto questo, mancavano solo i tasti fisici retroilluminati, cosa che non mi piace ma il bilancio complessivo mi sembrava comunque positivo. Poi però viene fuori che la batteria fa fatica ad arrivare a sera, che scalda, niente ottimizzazioni di Android (e niente lollipop all'orizzonte)...

    Questo terminale vale comunque i soldi che costa? Che alternative ci sono in questa fascia di prezzo, con le caratteristiche che ho indicato?
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi la loro opinione.

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è appena arrivato questo smartphone ed ho già incontrato il primo intoppo.. Non riesco a collegarlo al pc in modalità memoria USB! Collegandolo in questa modalità mi appare in risorse del computer un "Disco G:" ma è in grigio chiaro e se lo apro mi dice nessun disco nell'unità.. Il telefono mi viene riconosciuto da Windows come "Linux file-CD Gadget USB Device". Se lo collego come dispositivo MTP invece va bene e posso accedere alle cartelle del telefono.. Qualcuno ha provato a collegarlo in modalità memoria USB? Qualche idea? Grazie

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy