Si, avevo visto anche io, l'hardware è pressoché identico, penso che con qualche modifica ai driver si possa avere una buona riuscita. Purtroppo però manca una versione Android 5 per il p3000s da cui partire per prelevarli..
Si, avevo visto anche io, l'hardware è pressoché identico, penso che con qualche modifica ai driver si possa avere una buona riuscita. Purtroppo però manca una versione Android 5 per il p3000s da cui partire per prelevarli..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Aggiornamento del firmware arrivato… sapete cosa sia stato corretto? Sembra tutto come prima![]()
ne sono curioso anche io...
dalla descrizione si parla di qualche processo ottimizzato e la correzione di qualche bug...
hai provato la fotocamera stock se l'avessero migliorata? Oppure se con cpuspy verifica se l'uso della cpu a 1170 è abbastanza più basso al deepsleep? Altro bug corretto potrebbe essere il contatore della batteria.
Cmq dopo un bel nandroid backup aggiorno anche io ed indago![]()
ho visto ora.. peccato che continuinino ad aggiornare kit kat con ota quando sarebbe meglio rilasciare andorid 5 per sfruttare al meglio l'hardware a disposizione
tolto la recovery e cmq non parte l'update, da sistema danneggiato e anche da recovery stock, la procedura di update non parte... ora sto facebdo un backup data con recovery stock, poi faccio un factory reset, aggioro e ripristino il backup.. poi vi faccio sapere
*edit.. niente ragazzi.. avevo modificato troppo il sistema (tolto audio al boot, cambiat permessi scrittura sd e qualche altra mod audio) e è stato necessario rimettere la rom stock con flashtool per avere l'ok all'aggiornamento.
In questo caso non si può nemmeno effettuare il ripristino del data sulla sd, .. va beh, non che sia un problema, tanto è il cell di test questo!
Intanto è disponibile una beta lollipop portata dal P7000 e spero adattata.. vediamo se me la manda il tipo:
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...=5000#lastpost
Ultima modifica di megthebest; 03-06-15 alle 00:16
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve ho visto anch'io che e' disponibile un nuovo firmware ma prima di tentare questo aggiornamento da inesperto si deve fare qualcosa per non bloccare tutto ? O posso andare tranquillo e premere aggiorna ...…..
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
daeureka (04-06-15)
supersu c'è, si aggiorna dal playstore... temo che siano saltati proprio i permessi di root alla radice.
questo è quello che mi appare quando apro supersu:
Screenshot_2015-06-04-13-57-20.jpg
ma qualcun'altro ha perso i diritti di root dopo l'aggiornamento?
cmq sto ripristinando il telefono allo stato precedente, avevo fatto un nand backup