CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 49 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YugO73 Visualizza il messaggio
    Così come? hai rifatto la procedura per ripristinare il root oppure hai fatto un factory reset e poi r installato tutte le app?
    scusatemi mi sono espresso male, intendevo come ha suggerito megthebest. Il ripristino è stato necessario perchè avevo tentato di riprendere un nandbackup fatto prima di aggiornare, ma che purtroppo è risultato difettoso e mi è toccato ripristinare da zero.
    ma forse tutto il male non vien per nuocere, per me l'aggiornamento vale la pena installarlo: il telefono ha un consumo più razionale delle risorse, vedi l'immagine seguente
    Screenshot_2015-06-06-09-57-55.jpg

O sbaglio?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me nonostante l'aggiornamento... una volta scollegato dalla carica se non lo utilizzo per un paio d'ore scende del 20% e dopo si ferma, non scende più!! quindi a me, anche con l'aggiornamento non ha risolto questo bug e in compenso mi hanno tolto i diritti di root ����

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

A me nonostante l'aggiornamento... una volta scollegato dalla carica se non lo utilizzo per un paio d'ore scende del 20% e dopo si ferma, non scende più!! quindi a me, anche con l'aggiornamento non ha risolto questo bug e in compenso mi hanno tolto i diritti di root ����
    dovresti ripristinare i permessi di root con la philzrevovery, ecc.
    Poi con l'app wakelock detector capire se c'è una applicazione che risveglia il processore in continuazione.
    Cmq anche se alla fine sistemi tutto, un bel reset di fabbrica non penso gli faccia male. Temo che tu abbia qualche app o un precesso che manda il tilt il telefono, per caso qualche volta ci sono delle app o processi che si chiudono inaspettatamente? Perchè se così è allora si è sballato qualcosa a livello software. Ultima possibilità potrebbe essere un difetto hardware o della batteria, ma in quel caso avresti notato delle anomalie anche prima dell'aggiornamento.

infine il mio consiglio è seguire le istruzioni di megthebest e se hai delle domande tentiamo di risponderti man mano ;-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato daeureka per il post:

YugO73 (06-06-15)

Baby Droid

Smartphone
    Dell Streak, S3, P3000s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un telefono nuovo in mano, potrebbe essere una combinazione devastante
    Comunque, ho acceso da poco il mio p3000s arrivato da deal$machine, anche celermente e senza dogana.
    Tutto bene direste e anche io all'inizio, poi inizio a guardare i dettagli e vedo... storage di 2,7GB !!!!!
    E' successo ad altri ?
    Grazie per il vaglio .. e per il supporto

Luca

Screenshot_2015-06-05-01-07-36.jpgScreenshot_2015-06-05-01-07-49.jpgScreenshot_2015-06-05-01-08-02.jpgScreenshot_2015-06-05-01-18-03.jpgScreenshot_2015-06-05-01-18-47.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luckysurfer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un telefono nuovo in mano, potrebbe essere una combinazione devastante
    Comunque, ho acceso da poco il mio p3000s arrivato da deal$machine, anche celermente e senza dogana.
    Tutto bene direste e anche io all'inizio, poi inizio a guardare i dettagli e vedo... storage di 2,7GB !!!!!
    E' successo ad altri ?
    Grazie per il vaglio .. e per il supporto

Luca

Screenshot_2015-06-05-01-07-36.jpgScreenshot_2015-06-05-01-07-49.jpgScreenshot_2015-06-05-01-08-02.jpgScreenshot_2015-06-05-01-18-03.jpgScreenshot_2015-06-05-01-18-47.jpg
    davvero una situazione strana, dovresti vedere 12,73 gb totali. Intanto manda gli screen shot anche a dealsmachine e attendi cosa ti dicono...
    Se non hai problemi a perdere dati prova a formattare la memoria interna lì stesso dove hai fatto gli screen shot.
    Diversamente collega il telefono al pc e verificalo con Mtkdroid (importante installa prima i driver adb, le forum trovi le guide necessarie ed i link dove scaricare il tutto), così eventualmente puoi capire se non fosse taroccato.
    Cmq anche io l'ho comprato su dealmachine, 40€ di dogana a parte, il telefono è ok!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    dovresti ripristinare i permessi di root con la philzrevovery, ecc.
    Poi con l'app wakelock detector capire se c'è una applicazione che risveglia il processore in continuazione.
    Cmq anche se alla fine sistemi tutto, un bel reset di fabbrica non penso gli faccia male. Temo che tu abbia qualche app o un precesso che manda il tilt il telefono, per caso qualche volta ci sono delle app o processi che si chiudono inaspettatamente? Perchè se così è allora si è sballato qualcosa a livello software. Ultima possibilità potrebbe essere un difetto hardware o della batteria, ma in quel caso avresti notato delle anomalie anche prima dell'aggiornamento.

infine il mio consiglio è seguire le istruzioni di megthebest e se hai delle domande tentiamo di risponderti man mano ;-)
    Capisco però purtroppo sono sicuro che magari mi perdo in qualche passaggio quindi le procedure per ripristinare il root meglio non farle, in ogni caso ho avuto un problema con lo slot della sim 1 e mi si è incastrata dentro e per rimuoverla ho faticato e si è danneggiato dentro lo slot quindi devo spedirlo in assistenza sperando che me lo sostituiscono, probabile avesse lo slot sim difettoso perché all'inizio la sim non entrava proprio, poi dopo che è entrata non voleva più uscire,voi avete avuto problemi ad inserire la sim in formato standard nello slot 1?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Capisco però purtroppo sono sicuro che magari mi perdo in qualche passaggio quindi le procedure per ripristinare il root meglio non farle, in ogni caso ho avuto un problema con lo slot della sim 1 e mi si è incastrata dentro e per rimuoverla ho faticato e si è danneggiato dentro lo slot quindi devo spedirlo in assistenza sperando che me lo sostituiscono, probabile avesse lo slot sim difettoso perché all'inizio la sim non entrava proprio, poi dopo che è entrata non voleva più uscire,voi avete avuto problemi ad inserire la sim in formato standard nello slot 1?
    in effetti la sim1 entra se la si inserisce leggermente inclinata, se la inserisco parallela ed allineata con lo chassis non entra. Che sfortuna per il tuo telefono! In bocca al lupo!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    in effetti la sim1 entra se la si inserisce leggermente inclinata, se la inserisco parallela ed allineata con lo chassis non entra. Che sfortuna per il tuo telefono! In bocca al lupo!
    Eh si, già è partito male con l'aggiornamento che mi ha tolto i diritti di root in più anche lo slot di difettoso.. che sfiga!! Comunque e un ottimo telefono sono sicuro che è stato giusto un caso.. grazie e crepi il lupo :-D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai mai provato a farlo scaricare tutto fino allo spegnimento? Anche a me faceva questo scherzetto, in poco tempo si ciucciava il 20% senza fare nulla, ma poi ho visto che arrivato a 1% di carica il tel rimaneva acceso ancora per parecchio! Quindi secondo me è un problema di calibrazione della batteria.. Dopo averla calibrata, per qualche giorno è stato tutto regolare, poi lo ha rifatto.. Il bug c'è ma secondo me la batteria non si scarica realmente, è più una questione di errata misurazione..

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mustaine635 Visualizza il messaggio
    Hai mai provato a farlo scaricare tutto fino allo spegnimento? Anche a me faceva questo scherzetto, in poco tempo si ciucciava il 20% senza fare nulla, ma poi ho visto che arrivato a 1% di carica il tel rimaneva acceso ancora per parecchio! Quindi secondo me è un problema di calibrazione della batteria.. Dopo averla calibrata, per qualche giorno è stato tutto regolare, poi lo ha rifatto.. Il bug c'è ma secondo me la batteria non si scarica realmente, è più una questione di errata misurazione..
    concordo il contatore è realmente sballato...
    avendo 2 batterie, il contatore all' 1% ci rimane mediamente 2 ore prima di spegnersi definitivamente.
    ci sono delle app per ricalibrare il contatore, ma vanno bene se si usa sempre la stessa batteria. Una volta fatta la ricalibrazione si può capire se effettivamente è un errore di contatore o c'è qualcosa che assorbe troppo.

Pagina 34 di 49 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio