Allora! Per quanto riguarda whatsapp, le notifiche non arrivano proprio nonostante le impostazioni siano ok… solo dopo aver aperto l'applicazione funzionano…le altre applicazioni come calendario e email non funzionano proprio
Allora! Per quanto riguarda whatsapp, le notifiche non arrivano proprio nonostante le impostazioni siano ok… solo dopo aver aperto l'applicazione funzionano…le altre applicazioni come calendario e email non funzionano proprio
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
rocker1978 (20-06-15)
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per "impostazioni app permission"? Infatti io chiudo sempre le app con il tastino...adesso provo a non farlo e ti dico.
C'è una impostazione in sicurezza, che dovrebbe dare permessi di avvio automatico alle app.
Con 3gb di ram, ti consiglio di non chiudere mai quelle in background, visto che poi, con il p3000s e la sua rom non ben ottimizzata, poi perdi le notifiche...
Prova per un gg e fai sapere..![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
rocker1978 (20-06-15)
Guarda...ti dico già che le notifiche mail hanno ripreso a funzionare; per il resto ti faccio sapere...grazie mille per l'aiuto
Ciao,
in merito al problema del tap automatico in alto a dx ero convinto di aver risolto.
Infatti formattando e facendo un defrag della sd nuova che mi era arrivata col telefono avevo scoperto dei settori danneggiati. Avevo cambiato sd ed usato quella vecchia e sembrava funzionare tutto!
Oggi pomeriggio purtroppo però il problema si è improvvisamente riproposto.
Ho fatto l'ennesimo factory reset ed ho installato le app sul telefono senza sd (che tra l'altro è perfetta, senza settori danneggiati) ma mi fa di nuovo il solito scherzo.
Ho inviato il video al venditore e aspetterò info in merito.
Come faccio a postare il video del telefono col tap automatico?
Mettilo su un sito di hosting tipo mega, oppure su YouTube.. Quindi anche senza sd hai il problema? Veramente strano..
Ultima modifica di megthebest; 22-06-15 alle 05:37
Ad arrivare arriva, ma stanno privilegiando p7000 e gli ultimi usciti, lo stiamo chiedendo da più parti, ma non ci sentono.. La rom lollipop del p7000 sembra che siano compatibili al 90%, tranne per audio e fotocamere.
Per il root, nella sezione modding del p3000s, trovi le recovery philz e cwm che puoi usare per avere il root.