Lollipop farà senz'altro bene, le prestazioni del ns p3000s 3gb sono penalizzate da kitkat, ovvio che meglio che rilascino la 5.1 che è molto meno buggata della 5.0.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
rafdan68 (22-06-15)
ciao ragazzi, batteria: quanto dura? ho sentito che non è il massimo e che miracast farebbe consumare tanto, vi risulta?
Guarda, qualche post indietro trovi un paio di screen, alla fine non è propri malvagio, la batteria non sarà da 3150 (ma una 2400mAh circa) ma almeno 4 ore di schermo nelle 14/16 ore di uso le fai, il "problema" è il consumo abbastanza elevato anche in standby, per cattiva ottimizzazione del sistema con cpu e risorse.
Con la cover sview, si ha un consumo elevato dopo i primi minuti dallo standby, poi si stabilizza..
Se lo trovi a poco, vale la pena alla fine, ha un hardware ottimo, ma il software ancorq non è adeguato... Spero, anche se non a breve di vedere una bella 5.1 64bit, poi si che andrà meglio!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
grazie, ma si possono disattivare le gesture e tutte le altre cose inutili?
si mi ha appena chiamato dicendomi che la batteria dura veramente troppo poco. Può essere che sia la batteria difettosa? oppure è android 4.4.4 che fa consumare la batteria per via del google play services? intanto giusto per fare una prova come si disattiva quest'ultimo?