CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 49 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafdan68 Visualizza il messaggio
    Come ho già detto non sono uno smanettone, aspetto speranzoso che elephone metta a posto le cose, preferibilmente con lollipop, che a detta di voi esperti dovrebbe far girare al top il nostro device.
    Lollipop farà senz'altro bene, le prestazioni del ns p3000s 3gb sono penalizzate da kitkat, ovvio che meglio che rilascino la 5.1 che è molto meno buggata della 5.0.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

rafdan68 (22-06-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, batteria: quanto dura? ho sentito che non è il massimo e che miracast farebbe consumare tanto, vi risulta?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, batteria: quanto dura? ho sentito che non è il massimo e che miracast farebbe consumare tanto, vi risulta?
    Guarda, qualche post indietro trovi un paio di screen, alla fine non è propri malvagio, la batteria non sarà da 3150 (ma una 2400mAh circa) ma almeno 4 ore di schermo nelle 14/16 ore di uso le fai, il "problema" è il consumo abbastanza elevato anche in standby, per cattiva ottimizzazione del sistema con cpu e risorse.
    Con la cover sview, si ha un consumo elevato dopo i primi minuti dallo standby, poi si stabilizza..
    Se lo trovi a poco, vale la pena alla fine, ha un hardware ottimo, ma il software ancorq non è adeguato... Spero, anche se non a breve di vedere una bella 5.1 64bit, poi si che andrà meglio!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie, ma si possono disattivare le gesture e tutte le altre cose inutili?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

grazie, ma si possono disattivare le gesture e tutte le altre cose inutili?
    Si, ma non sono quelle il problema, è proprio una scarsa ottimizzazione della rom 4.4.4 stock.
    Il doppio tap per accenderlo è poi ultra comodo, come anche la funzione attiva della flip cover.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, ma non sono quelle il problema, è proprio una scarsa ottimizzazione della rom 4.4.4 stock.
    Il doppio tap per accenderlo è poi ultra comodo, come anche la funzione attiva della flip cover.
    dipende, io non li trovo fondamentali e li disattiverei. Mi sembra di capire che è meglio prendere due batterie.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

dipende, io non li trovo fondamentali e li disattiverei. Mi sembra di capire che è meglio prendere due batterie.
    Si, la seconda batteria la prenderei, anche perché, l'ho vista su banggood a 9€ spedita..
    Tieni conto che ancora ha android 4.4.4 che non rende giustizia alla cpu e ai 3gb di ram

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, la seconda batteria la prenderei, anche perché, l'ho vista su banggood a 9€ spedita..
    Tieni conto che ancora ha android 4.4.4 che non rende giustizia alla cpu e ai 3gb di ram
    un mio amico dice che già all'ora di pranzo è costretto a ricaricare, con un uso normale, possibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un mio amico dice che già all'ora di pranzo è costretto a ricaricare, con un uso normale, possibile?
    mi sembra strano, io con un uso piuttosto intenso arrivo a sera, ore 23, sempre con 10/20% di batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafdan68 Visualizza il messaggio
    mi sembra strano, io con un uso piuttosto intenso arrivo a sera, ore 23, sempre con 10/20% di batteria
    si mi ha appena chiamato dicendomi che la batteria dura veramente troppo poco. Può essere che sia la batteria difettosa? oppure è android 4.4.4 che fa consumare la batteria per via del google play services? intanto giusto per fare una prova come si disattiva quest'ultimo?

Pagina 41 di 49 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio