CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 49 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    un mio amico dice che già all'ora di pranzo è costretto a ricaricare, con un uso normale, possibile?
    si mi ha appena chiamato dicendomi che la batteria dura veramente troppo poco. Può essere che sia la batteria difettosa? oppure è android 4.4.4 che fa consumare la batteria per via del google play services? intanto giusto per fare una prova come si disattiva quest'ultimo?
    Digli di verificare con gsam battery o wakelock detector.
    Play services lo disattivi nei servizi o con il root tramite app tipo greenify, ma poi non vanno molte app google, da play store a maps, a modulo vocale a altro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si mi ha appena chiamato dicendomi che la batteria dura veramente troppo poco. Può essere che sia la batteria difettosa? oppure è android 4.4.4 che fa consumare la batteria per via del google play services? intanto giusto per fare una prova come si disattiva quest'ultimo?
    guarda, quello che ti posso dire è che all'inizio la batteria sembra meno potente, poi dopo 3/4 cicli di carica comincia a durare di più

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafdan68 Visualizza il messaggio
    guarda, quello che ti posso dire è che all'inizio la batteria sembra meno potente, poi dopo 3/4 cicli di carica comincia a durare di più
    lui ce l'ha da una settimana, ma la durata è sempre quella.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Digli di verificare con gsam battery o wakelock detector.
    Play services lo disattivi nei servizi o con il root tramite app tipo greenify, ma poi non vanno molte app google, da play store a maps, a modulo vocale a altro..
    si può disattivare da impostazioni - app - google play services - disabilita?

almeno per capire se è questo il problema o la batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si può disattivare da impostazioni - app - google play services - disabilita?

almeno per capire se è questo il problema o la batteria
    Questo è il rapporto del consumo IMG-20150625-WA0000.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Ma in 6 ore ha tenuto acceso lo schermo per più di 3 ore e mezza, mi sembra normale che la batteria sia agli sgoccioli..
    Mi sembra un ottimo risultato, sfido a trovare qualcosa di meglio.. Ma prima che usava il tuo amico?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma in 6 ore ha tenuto acceso lo schermo per più di 3 ore e mezza, mi sembra normale che la batteria sia agli sgoccioli..
    Mi sembra un ottimo risultato, sfido a trovare qualcosa di meglio.. Ma prima che usava il tuo amico?
    ma non è che sia il google play services che tiene sveglio lo schermo? per via della versione android 4.4.4?
    tra l'altro con wavelock detector aveva un app al 53%, ma per il fatto che non ha il root non gli fa vedere quale.
    tra l'atro ha cali di percentuale di batteria notevoli, questo non capisco
    Se gli faccio disabilitare il googlr play services, dopo si può reinstallare giusto?
    Ultima modifica di tonapi; 25-06-15 alle 15:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

almeno sul mio esemplare, penso di si..
    comunque mi riservo un test più completo con l'uso per almeno una settimana come telefono principale al posto del Nexus 5

il modello l'ho visto dal Disassembly sul forum Elehpone, lo trivi in prima pagnia, con le foto del modello di fotocamera sony. Purtroppo non so con che app o comandi adb hanno estratto il modello o driver, ho chiesto sul forum elephone a Ethan, ma ancora non ho avuto risposta..

il supersu è già inserito di fabbrica, al primo avvio dell'applicazione ti chiede di aggiornare i binari, lo fai in modalità normale, poi aggiorni l'app su playstore e tutto è OK...

purtroppo ci sta... hanno forse dichiarato il valore reale sul documento? come merce hanno messo cellphone? avevi chiesto loro una dichiarazione di valore più bassa?

purtroppo mi è successo anche che siano stati bloccati in dogana poste, pacchetti con NL Post o altre poste raccomandate, per dichiarazione e valore non congruo, con lungaggini incredibili e comunque un pagamento al postino di più di 20€ se fai una dichiarazione falsa, avvalorata da ricevuta falsa del venditore (tipo 40$ valore) .. oppure di oltre 40€ se non rispondi alla raccomandata poste Italiane, visto che applicano un forfait su un ipotezzato di 150€
    ciao in che senso all'avvio di supersu lo aggiorni manuale? mi potresti spiegare per favore come si fa? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

ciao in che senso all'avvio di supersu lo aggiorni manuale? mi potresti spiegare per favore come si fa? grazie
    Hai scaricato supersu dal play store? Lo avvi e se ti chiede di aggiornare i binari, accetti e usi l'opzione proposta, normale (non quella con custom recovery).

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai scaricato supersu dal play store? Lo avvi e se ti chiede di aggiornare i binari, accetti e usi l'opzione proposta, normale (non quella con custom recovery).
    grazie, per favore potresti dirmi se disinstallando il google play services, poi lo si può reinstallare? grazie

Pagina 42 di 49 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio