CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 92 su 92
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone S2 e S2 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freemount Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con questo telefono, mi è successo più di una volta che il terminale non si avviasse, rimane fermo al logo elephone, l'unico modo di avviarlo e dalla recovery mode, che tra l'altro è in cinese, e fare un reset di fabbrica ovviamente perdendo tutti i dati, qualcuno conosce una soluzione a questo problema, grazie anticipatamente!
    Ciao,
    Anche a quello che ho dato ad una conoscente è successo un paio di volte, però li ho la recovery custom cwm e con un wipe cache e dalvik si risolve senza perdita dati.
    La recovery in cinese è perché usi la combinazione di tasti sbagliata, è power e vol + non vol - .
    Ho letto che è uscito un aggiornamento ota da qualche tempo, hai verificato che versione hai ora e se teova aggiornamento? Hai s2 o s2 plus?

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie della celere risposta io ho li plus e ho controllato gli aggiornamenti ma dice che ho l'ultimo, a me piacerebbe installare un cmw ma tutti i link che ho trovato sono offline, potresti gentilmente indicarmene uno valido magari anche in privato se qui è un problema!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy