Comunque, checchè se ne dica, questo S2 non è per nulla male..
deve comunque migliorare lato software..
Comunque, checchè se ne dica, questo S2 non è per nulla male..
deve comunque migliorare lato software..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ultima modifica di megthebest; 20-07-15 alle 14:38
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ricaduto in tentazione. Troppa la curiosità per questo s2... Riordinato con supersconto. Speriamo bene![]()
Io l'ho acquistato da Amazon, ma purtroppo dopo un mese durante una chiamata l'altoparlante interno ha iniziato a gracchiare fino a non emettere più alcun suono e dopo varie prove ho appurato che il problema è hardware.
Tra l'altro nelle recensioni su Amazon ci sono anche altre 2 persone che hanno avuto problemi con lo speaker dopo poco tempo.
Ora il problema è che il venditore appoggiato ad Amazon è cinese quindi per ripararlo bisognerebbe spedirlo là e ciò significherebbe stare mesi senza telefono.
Qualcuno sa che altre soluzioni ci potrebbero essere?
Ho provato a vedere da qualche riparatore ma praticamente non hanno i pezzi di ricambio per questi telefoni.
Sapete dove si possono trovare i pezzi di ricambio Elephone e se esiste un cacchio di centro assistenza in Europa?
Grazie.
purtroppo sembra di no..
se lo speaker è standard, un riparatore cinese multimarca potrebbe riuscire a cambiare lo speaker..
io ho avuto un problema simile con elephone G2 (l'ear piece ) ha smesso di emettere suoni ed ero anche disposto ad attendere che mi spdissero il pezzo dalla cine (nel frattempo usavo bluetooth o vivavoce) ma non trovavano il pezzo di ricambio nemmeno in cina...
ergo ho dovuto inviare in cina il telefono e sto attendendo che torni riparato o sostituito..
fortuna che con paypal (io l'avevo preso presso altro shop) le spese di reinvio sono rimborsate entro 30€ (la raccomandata internazionale costa circa 20€ per la cina).
Io cmq interpellerei Amazon che in questi casi può aiutarti..
Madcap (06-10-15)
Madcap (06-10-15)
Ho già interpellato Amazon, ma mi hanno solo detto di mettermi in contatto con il rivenditore e risolvere con lui e solo nel caso in cui il rivenditore non si renda disponibile a risolvere la situazione Amazon può intervenire con un rimborso.
L'ear piece sarebbe l'altoparlante a cui si poggia l'orecchio durante la chiamata?
A me proprio questo altoparlante si è rotto, sono andato da un riparatore cinese ma mi ha detto che tratta solo marche famose...
Come faccio a sapere se è un altoparlante standard?
Grazie per le risposte![]()
Stesso problema sul mio g2 elephone, si l'ear piece, altoparlante zona orecchio.
Se ti hanno già detto che non trattano il ricambio, devi spedire al venditore. Prova a cercare earpiece elephone au aliexpress , ce ne sono un sacco a pochi euro, ma rimane sempre il discorso dimensioni, se non si trova un s2 o s2 plus smontato, non si sa come sia fatto il ricambio
Madcap (06-10-15)
Ma ci sarebbe un modo per contattare Elephone e ottenere le informazioni su come trovare questo pezzo di ricambio o le dimensioni?
Nuova tornata di asta Elephone per
*M1, P9000, S2 plus, P6000 pro,*http://www.elephone.hk/Auction/Index