Link Vowney
Per discussioni sul fratello minore Vowney Lite, fate riferimento al link:
https://www.androidiani.com/forum/el...oid-5-1-a.html
Visualizzazione stampabile
Link Vowney
Per discussioni sul fratello minore Vowney Lite, fate riferimento al link:
https://www.androidiani.com/forum/el...oid-5-1-a.html
dovrebbe/doveva essere realizzato in 3 versioni;
Vowney Lite con SoC MT6795 3GB di RAM , schermo Full HD e fotocamera post da 13MP
Vowney con stesso SoC 4 GB di RAM schermo QHD e fotocamera 20MP
Vowney Pro con SoC Intel Z3580 dual boot Android 5.1/ Windows 10 per il resto stesse caratteristiche del precedente
però dell'ultima è un po' che non si parla e la lite l'ho vista solo su geekvida :)
Aggiornamenti al 21/08 al primo post
Primo post aggiornato al 29/09
Nessuna novità su questo telefono? sulla carta è uno dei prodotti più allettanti. Qualcuno lo ha già ricevuto?
stanno rilasciando M1 e M2 , ora si parla di quelli... il Vowney è atteso per fine mese, prima metà di novenbre
Presale Iniziato per i Vowney:
Elephone M2 3+32GB $149.00, Elephone Q the best christmas gift $69.99, Elephone M1 Metal Body design $149.99 & Elephone Trunk Snapdragon 64bit SoC, Elephone products snap up event, one day only ! -Elephone
Stima inizio spedizioni dal 20 novembre!
Sulla carta dovrebbe essere un telefono spettacolare, speriamo che lo sia anche nella realtà.
Acquistato su un sito cinese, pagato con paypal, ho avuto lo sconto del 10% e in regalo la spedizione con dhl in versione business e se tutto va come dicono loro dovrebbe arrivare in 6 giorni. Il sito mi sembra serissimo, tra l'altro ha numerosissime riconoscenze con vari sistemi di pagamento e vari motori di ricerca; inoltre è stato l'unico sito dove avevo la possibilità di decidere se prenderlo nero, bianco o gold. Gold lo trovi ovunque ma a me non piace, l'ho preso bianco da 32gb. Vi faccio sapere quando arriva :light:
In realtà è stato già spedito, ho un numero di tracking e dovrebbe arrivarmi in settimana o al max gli inizi della prossima.
Per la quota doganale, è scritto che loro usano tutto un giro particolare per evitare il pagamento, solo quando mi arriva potrò saperlo con esattezza, però ripeto nell'effettuare l'acquisto mi hanno espressamente detto che non mi avrebbero fatto pagare le spese doganali e nel caso dovessero esserci loro mi rimborsano
Che sistema operativo ha?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Android 5.1
Non so se si possono inserire i nomi dei siti, ovviamente è un sito cinese. Ne approfitto per precisare che a causa di un errato invio di email da parte del sito in questione,ho erroneamente scritto che mi era già stato spedito. Confermo quindi che il telefono sarà commercializzato a partire dal 20 novembre e allora dovrebbero spedirmelo.
Ho una domanda,l ho ordinato, però per la fretta ho commesso un errore nel digitare l indirizzo mail mio..han detto che non possono correggere l errore..ora cosa può succedere? Ho riscontrato che esiste mail con l errrore fatto..help. grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Grazie megh..mia area utente dici? E come ci entro se la mail è errata? Scusa l ignoranza. Oltretutto l ordine è stato effettuato da un altro pc.. grazie. Si comunque evadono dal 20 gli ordini,e non son certo tra i primi.. rigrazie
ma se entri nell'area utente con l'email sbagliata, non riesci poi a cambiarla? a quanto ne so, prima di effettuare ordini, verificano la mail in fase di registrazione e ci entri solo dopo il link di conferma dell'avvenuta registrazione..
A meno che tu non hai ordinato come ospite e messo i dati solo in fase di ordine senza essere stato prima registrato sul sito (pratica che non andrebbe mai fatta a prescindere).
Cmq manda mail al supporto con numero ordine (se ce l'hai)
Grazie per la sollecita risposta,in vero l ordine mi è stato fatto da un amico visto che l inglese mi è ostico e lo ha fatto dal suo pc, purtroppo l ordine lo ha fatto senza registrarsi, l indirizzo di spedizione è giusto ma ho il dubbio che qualcuno ha ricevuto conferma dell ordine (la mail errata è attiva) . Come dicevo nel 1 post è stato contattato il supporto e han detto che non era possibile cambiare l errore e che avrebbero tenuto conto della cosa..ma..son cinesi.. grazie
Salve a tutti..volevo sapere se questo terminale ha alloggi separati per le 2 schede sim e a parte quella x la microsd e se era possibile switchare a caldo la connessione dati fra una scheda sim e l'altra
Gli alloggi sono separati e a parte ha quello per la microsd. Alla seconda domanda non ho trovato risposta. Ciao
Il prezzo più basso in assoluto che ho trovato per questo smartphone che si preannuncia una bestia l'ho trovato QUI
Qualcuno conosce questo sito e mi sa dire se è affidabile?
Se qualcun'altro dovesse trovare un sito dove lo vendono in pre sale a meno si faccia avanti! :)
Nessun sito lo lancia in offerta per il black friday?
Ciao
S
Scusami se insisto ma per me la questione e' molto importante in quanto odio quando (esperienza col p7 huawei e wiko ridge 4g) si deve optare per la scheda micro sd o la seconda sim in quanto sul sito device specification in genere molto ben informati me la da in coabitazione e mi sono insospettito col fatto che la seconda e' supportata solo come nano sim e volevo quindi chiederti se hai visto materialmente il telefono o se qualcuno lo ha gia ricevuto come stanno effettivamente le cose , e sempre rimanendo in piedi la mia seconda domanda se era possibile switchare a caldo i dati fra una sim e l'altra cosa che mi manca sul mio attuale e ottimo telefono asus zenfone 2 ....
Lte comunque cat. 4 vero ?
purtroppo il Vowney è in ritardo..
Si parla di disponibilità dei primi lotti dopo il 12 Dicembre..
In questo caso, il discorso delle deue sim e sd è da approfondire.. e capire se hanno fatto come M2 (slot condiviso, quindi 1 sim + Sd o 2 Sim) o come M1/P8000 (slot separati, quindi 2 sim + sd).
L'LTE sarà supportato fino a 150Mbps, nelle bande 1,3,7,20
L info l avero appresa da una risposta data alla specifica domanda nel sito delle prevendite, però se devo essere sincero non mi fido poi kolto,visto anche i continui rinvii dell uscita.
ehu ehi,domanda davvero importante!!! Interessa sapere anche a me sta cosa!!!sarebbe un grosso handicap,io ho bisogno di poter usare DUE SIM+la micro SD!!!nessuno riesce a sapere di più tramite canali dedicati?grazie.sono agli sgoccioli e volevo prenderlo!!!fatemi sapere,THX
Io aspetto che escano altre colorazioni
appena ricevuta la risposta di Elephone.
Anche sul Vowney non sarà possibile utilizzare 2 sim e Micro Sd.
Uno slot per le sim è condiviso con la MicroSd.
Quindi a tutti gli effetti lo stesso carrellino Sim presente su Elephone M2
Purtroppo Brutte notizie per chi pensava al Vowney per Natale.
Uscita posticipata al 30 Dicembre nella nota ufficiale:
http://bbs.elephone.hk/thread-9367-1...l#.Vl__Ub83nOs
Brutte notizie..
Vowney slittato a dopo il 30 Dicembre:
Elephone Vowney delivery announcement - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Vowney slittato a dopo il 30 Dicembre:
Elephone Vowney delivery announcement - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
WOAWOAWOA!!!!!
non esiste proprio!!!
assurda sta cosa!
avevoi letto in un thread del blog di elephone che invece supportava tutto in contemporanea!!
questo mi destabilizza e fa arrabbiare,non si riesce ad avere una notizia certa su ste cose,ma perchè!?!?!?!?!
poi la batteria la potevano fare estraibile...
Certo che...da un altra parte dicono che inizieranno le spedizioni da questa settimana..chi ci capisce è bravo
La notizia che ha dato @megthebest circa le consegne slittate a dopo il 30/12 è tratta dal forum del sito ufficiale dell'elephone. Tra l'altro a me, che l'ho ordinato il 26 novembre, è arrivata una comunicazione che la elephone come risarcimento darà una pellicola e una cover (del valore, a loro dire, di 20 dollari). Quindi chi non capisce è perchè non vuol capire....
questo lo sapevo,i preordini infatti sono slittati fino al 15 dicembre.è lanotizia della micro sd che è nebulosa e contrastante.meg,hai un link?
io ho solo questo dal blog:
http://bbs.elephone.hk/thread-9007-1...l#.VmF1t9Ivet8
spero sia vero.
Che voi sappiate, il prezzo definitivo differisce da quello del preordine oppure rimane più o meno lo stesso?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App