Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao,
lo shop non è ufficiale Elephone, è uno dei tanti reseller.
Sembra che le consegne inizino da questa settimana, hanno avuto dei grossi ritardi e il VOwney è slittato di almeno 2 mesi rispetto alla data stimata.
O attendi o, meglio per te, se chiedi tramite procedura della carta di credito, chargeback.
Le prevendite sono un terno al lotto.. e in questo caso, meglio pagare con Paypal per avere una garanzia di riavere i soldi se non spediscono o non rispondono..
Grazie tante per la tua cortesia
il problema è che da una settimana non rispondono più alle mail.
prima rispondevano, "ci scusiamo, le mandiamo dei gadget, il telefono è arivato lo spediamo presto...." ora nulla.
Ho parlato con Paypal e me li restituiscono i soldi, ma a quel prezzo il Vowney ora non lo trovo più.
sinceramente non mi aspettavo una cosa cosi.......
-
Ho contattato la Elephone, mi ha risposto Ariel Liu, responsabile vendite dell'azienda:
I'm happy to hear that police will have action for these cheater company. I understand your feeling for waiting Vowney about 3 months.
Ciò vuol dire che non bisogna comprare dal sito suddetto mai!!!! Facciamo girare la voce. Intanto ho chiesto il rimborso dei soldi da Paypal
-
Ragazzi, scusate, se c'è qualcuno che mi può aiutare e che è ferrato in cellyulari cinesi. Visto che ho richiesto a Paypal la restituzione dei soldi e che devo pensare a un cell, mi potete aiutare? Ho avuto lo Xiaomi Redmi1s, andava bene ma poca ram per ciò che faccio. Poi ho comprato un Ulephone Paris: mi sembra buono, ma la macchina fotografica è rallentata da morire, 1 scatto ogni 3 sec.....Pensavo al Vowney per andare avanti. Intorno ai 200€ che mi consigliate? che ne pensate dell'Ulephoone power 4 g phablet? Io col cellulare non gioco, ma ci lavoro tanto con audio, video, registrazioni, browser, app, etc. Grazie della consulenza
-
ciao,
per confronti terminali o richieste varie, apri un thread:
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
-
Ma c è qualcuno che lo ha già? Opinioni, grazie
Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando Androidiani App
-
Qualcuno lo ha già preso?
Eto lo fa con spedizione compresa poco meno di 300€
-
Domande nel thread ufficiale del dispositivo.
-
Ragazzi, ma qualcuno lo ha preso?
Da dove si può comprare?
-
Mi è arrivato oggi. Non ancora utilizzato, guardato un po..fingerprint non trovato modo di usarlo. Schermo pare ottimo, anche la fluidità. È più grande di quel che immaginavo. Luminosità basta anche al minimo.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
A me è arrivato l'8 di febbraio, ma ho cominciato due giorni fa ad usarlo perché aspettavo la micro sd e sorpresa... il venditore su ebay mi ha spedito una 256GB al posto della 128Gb. Il vowney non ha fatto una piega, adesso l'app CCleaner mi dice che ho 275,98Gb di memoria e 3,72Gb di Ram. Anche se Antutu mi ha dato come valore di Benchmark 39245, mi aspettavo qualcosina in +, ma va bé, il telefono per il momento è fantastico. Per il fingerprint ho trovato solo che al posto del pin lo si può usare per lo sblocco del cell. Per il resto ho notato che la versione di build e il kernel sono aggiornati a gennaio 2016, speriamo a breve di passare a Android 6. Anche la batteria non è che duri moltissimo, ma io durante il giorno uso tantissimo il bluetooth e la connessione wifi oltre alle notifiche delle apps (più o meno tutte delle circa 200) che attivano lo schermo del cell. Però la notte è in carica e in modalità volo pertanto al mattino è sempre 100%.
-
Quote:
pipnoz
A me è arrivato l'8 di febbraio, ma ho cominciato due giorni fa ad usarlo perché aspettavo la micro sd e sorpresa... il venditore su ebay mi ha spedito una 256GB al posto della 128Gb. Il vowney non ha fatto una piega, adesso l'app CCleaner mi dice che ho 275,98Gb di memoria e 3,72Gb di Ram. Anche se Antutu mi ha dato come valore di Benchmark 39245, mi aspettavo qualcosina in +, ma va bé, il telefono per il momento è fantastico. Per il fingerprint ho trovato solo che al posto del pin lo si può usare per lo sblocco del cell. Per il resto ho notato che la versione di build e il kernel sono aggiornati a gennaio 2016, speriamo a breve di passare a Android 6. Anche la batteria non è che duri moltissimo, ma io durante il giorno uso tantissimo il bluetooth e la connessione wifi oltre alle notifiche delle apps (più o meno tutte delle circa 200) che attivano lo schermo del cell. Però la notte è in carica e in modalità volo pertanto al mattino è sempre 100%.
attenzione alle sd, ho il forte dubbio che sia una 256Gb fake.. non è che si sbagliano quando ci sono di mezzo almeno 50€ di differenza...
Se hai modo, la verificherei al PC con il programma apposito che si chiama H2testw, che smaschera molte micro sd e sd fake vendute a pochi euro in vari lidi..
-
Quote:
Anche la batteria non è che duri moltissimo
Puoi approfondire meglio il discorso batteria?
Pensi che riesca a fare una giornata piena con uso "normale" (whatapp, FB, Messanger, Internet, fotocamera, chiamate) di circa 3 ore complessive ed il resto in stand by?
Io sono indeciso tra questo e l'M3.
Se poi tu potessi fare qualche video in 4k e metterlo su youtube, saresti gentilissimo (anche di una 10ina di secondi).
Infine da dove lo avete comprato?
-
Ciao a tutti. L ho. Preso in preordine su un sito consigliato da questo blog, ora li non ne hanno più ..per sapere chi ne ha bisogna spulciare bene il web.. E ci son pure siti ove dicono di averlo ma non l anno. Antutu mi da 51665 come è arrivato, ma la versione build è di dicembre e non gennaio. Fingerprint ho poi trovato..ma non sempre funziona. Batteria..direi che a prima impressione si scarica molto velocemente..è anche un problema di software secondo voci in forum esteri. Per il resto è molto reattivo. Schermo ottimo. X le 2 sim devo ancora vedere. Grazie
-
Antutu 51665 ma build di dicembre
-
Quote:
megthebest
Ciao,
lo shop non è ufficiale Elephone, è uno dei tanti reseller.
Sembra che le consegne inizino da questa settimana, hanno avuto dei grossi ritardi e il VOwney è slittato di almeno 2 mesi rispetto alla data stimata.
O attendi o, meglio per te, se chiedi tramite procedura della carta di credito, chargeback.
Le prevendite sono un terno al lotto.. e in questo caso, meglio pagare con Paypal per avere una garanzia di riavere i soldi se non spediscono o non rispondono..
Salve a tutti, sono anche io "dolce attesa". Ho acquistato Vowmey da elephonemobile. Il 18 gennaio mi scrissero che lo avrebbero inviato la settimana successiva, Diciamo che lo hanno spedito i primi di febbraio, quanto dovrebbe impiegare ad arrivare? Eventualmente sapreste dirmi se esiste uun sito UFFICIALE della Elephone?
Grazie mille...
Gianluca Gori
-
Preso in prevendita in un sito pubblicizzato qui sul blog, ora al momento non so chi lo ha..c è un po di confusione in giro, anche per colori nuovi
-
Ops..non mi aveva postato il primo dei tre post precedenti..diceva errrore del server. Pardon
-
2 sim, provato, funzionano egregiamente. Il volume nelle chiamate è un po basssino..c è rimedio? Grazie
-
Metti qualche foto [emoji6]
-
Quote:
cicio
2 sim, provato, funzionano egregiamente. Il volume nelle chiamate è un po basssino..c è rimedio? Grazie
Inviato dal mio YOGA Tablet 2 Pro-1380L usando
Androidiani App
segui le mie indicazioni in engineering mode mtk:
https://www.youtube.com/watch?v=uNB9YHFWF0A
-
Grazie, poi vedo
-
Quote:
megthebest
attenzione alle sd, ho il forte dubbio che sia una 256Gb fake.. non è che si sbagliano quando ci sono di mezzo almeno 50€ di differenza...
Se hai modo, la verificherei al PC con il programma apposito che si chiama H2testw, che smaschera molte micro sd e sd fake vendute a pochi euro in vari lidi..
Il programma suggerito dice dopo 5 ore di test che è proprio da 256Gb. Scritta tutta la parte non utilizzata circa 255Gb e poi verificata a 997Byte/s.
-
Quote:
pipnoz
Il programma suggerito dice dopo 5 ore di test che è proprio da 256Gb. Scritta tutta la parte non utilizzata circa 255Gb e poi verificata a 997Byte/s.
allora non sei fortunato.. ma di più!
ma come trasfer rate come è? che marca/tipo è?
-
Quote:
Jenosky
Puoi approfondire meglio il discorso batteria?
Pensi che riesca a fare una giornata piena con uso "normale" (whatapp, FB, Messanger, Internet, fotocamera, chiamate) di circa 3 ore complessive ed il resto in stand by?
....
Infine da dove lo avete comprato?
Io lo uso costantemente connesso in bluetooth all'auricolare per le telefonate e alle casse per la musica, uso la connessione wi-fi per la navigazione circa 4 ore piene e nella pausa pranzo o la cena per i film o i video, diciamo altre tre ore. Queste due sere la batteria segnava 10% rimanente.
Io l'ho comprato su myefox ma sono lunghi se non è disponibile in Europa come tempistiche di consegna e si aspettano che tu dia dei feedback positivi sui siti partner anche se hai appena ordinato e non ancora ricevuto niente. La cosa che mi ha spinto a comprare è che pagando un + se hai delle spese doganali te le rimborsano se spedisci la ricevuta.
Per esempio io ho pagato 490€ (il vowney + il leagoo elite 1) + 40 tra spese di spedizione e assicurazione e quando è arrivato le spese doganali di 40€ me le hanno rimborsate.
-
Quote:
megthebest
ma come trasfer rate come è? che marca/tipo è?
Per il momento visto che è due giorni che lo uso non ho ancora provato a caricare niente, ho solo spostato le app sulla memory e non sono lente. Per la marca è più facile visto che anche sulla confezione (bianca nera e blu) non c'è scritto niente solo Memory Card neanche la dimensione. Sulla scheda c'è scritto microsd HC 256Gb 10.
-
Salve, ho acquistato il Vowney 2k, prenotandolo il 22 di novembre alla modica cifra di 284 € consegnato e compresa cover e vetro temperato. È arrivato il 20 di gennaio. Ottimo telefono veloce, batteria che dura senza problemi una giornata con uso intenso. Ottimo display, sensore impronte con qualche problemino ma pare risolto con un aggiornamento del 25/01/2016 ma per ora non disponibile via FOTA ma scaricabile da sito Elephone. Scarna la manualistica.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...40caeff29a.jpg
-
-
Qualcuno uppa su youtube un video 4k fatto col cel? :)
-
Le foto sono ottime. Allo stato attuale il software non permette registrazione in 4k attendiamo aggiornamento.
-
Ci sarà anche aggiornamento per Android 6?
-
Così dicono.
P.S: qualcuno è riuscito a trovare ed installare i driver MT6795 preloader per effettuare il root con SP Flash tool?
-
Quote:
brunoso52
Così dicono.
P.S: qualcuno è riuscito a trovare ed installare i driver MT6795 preloader per effettuare il root con SP Flash tool?
Il forum ufficiale è sul sito bbs (dot) elephone (dot) hk
Nella sezione Vowney (anche se poi mostra tutti i thread) ci sono i link per i driver e la stock rom 5.1 ma per Android 6 dicono di aspettare quando sarà pronta quella del M3.
-
SCUSATE SONO INDECISO TRA QUESTO -M3-P9000 E LETVX600
VOLEVO SAPERE MA COVER TPU PER LEPHONE CI SONO? E IL VETRO è GORILLA GLASS
IL SITO:Buy Elephone Mobile Phone At Official Elephone Online Store è QUELLO UFFICIALE O UN FAKE?
HO MANDATO RICHIESTE VIA MAIL MA NON MI RISPONDONO POI NON RIESCO A CAPIRE QUANTO COSTANO LE SPESE COMPRESE DOGANA E I TEMPI SU STO SITO
GRAZAIE
-
Ciao, è uno dei tanti reseller elephone. La dogana è sempre a parte. Non parliamo di confronti in questo thread. Ciao
-
Allora, a distanza di alcuni giorni nell uso corrente dico alcune cose, non penso di essere perfetto, tutt'altro, spero solo di esser utile. Mi pare strano..però ho l impressione che il sistema impari..errori grossolani che ora non fa più..è una mia impressione i è vero? Comunque invece fringeprint peggiora..1 volta su 10 riconosce..vero che c è modo..ma non via OTA x risolvere.. Consiglierei eleph di rispettare un po..almeno loro stessi....
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
-
Quote:
cicio
Allora, a distanza di alcuni giorni nell uso corrente dico alcune cose, non penso di essere perfetto, tutt'altro, spero solo di esser utile. Mi pare strano..però ho l impressione che il sistema impari..errori grossolani che ora non fa più..è una mia impressione i è vero? Comunque invece fringeprint peggiora..1 volta su 10 riconosce..vero che c è modo..ma non via OTA x risolvere.. Consiglierei eleph di rispettare un po..almeno loro stessi....
Inviato dal mio Vowney usando
Androidiani App
cosa intendi per "errori grossolani"?
Il fingerprint è molto sensibile a mani secche, sudate, posizione del dito.. ti consiglio di memorizzare lo stesso dito più volte e da diverse angolazioni, così che il sistema, creda di avere più impronte, ma il dito è sempre quello con vantaggi nella velocità di riconoscimento e sblocco..
La batteria e le foto come vanno?
-
Ciao e grazie x la presenza, per errori grossolani intendo reazioni inusuali, poi dopo due tre volte invece reagisce con coerenza, come se imparasse..grazie x la dritta sul fingerprint..ma è come se mi dici che è come alla roulette ma non penso sia vero.. Spero comunque porteranno anche via OTA aggiornamenti. Grazie
Inviato dal mio Vowney usando Androidiani App
-
Quote:
cicio
Ciao e grazie x la presenza, per errori grossolani intendo reazioni inusuali, poi dopo due tre volte invece reagisce con coerenza, come se imparasse..grazie x la dritta sul fingerprint..ma è come se mi dici che è come alla roulette ma non penso sia vero.. Spero comunque porteranno anche via OTA aggiornamenti. Grazie
Inviato dal mio Vowney usando
Androidiani App
ma che vuol dire rezioni inusuali? ti tira una cartella quando telefoni?:D
cmq a parte il finger va bene o no?
batteria durata?
foto?
fludita?
-
ho visto che antutu da solo 37000 punti cmq bassissimi
io ho un gionee e7 e arrivo a 47000 eppure e piu vecchio
come mai?????