CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 275
Discussione:

Elephone - TRUNK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    ciao, anche mio fratello l'ha preso, funziona benissimo però sulla wifi gli segna un punto esclamativo,il router è teletu. Io mi collego perfettamente con honor 7. Cosa può essere?
    ma naviga?
    quel punto esclamativo indica qualcosa di anomalo.. o connessione senza credenziali corrette o altro..
    se entra nelle impostazioni wifi che vede?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

no, quando c'è il punto esclamativo, naviga con il segnale telefonico. Ho eliminato la rete ed effettuato nuovamente la connessione, stesso problema, con altri telefoni, portatili, ecc... nessun problema. Se cambio il canale del wifi?

Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma naviga?
    quel punto esclamativo indica qualcosa di anomalo.. o connessione senza credenziali corrette o altro..
    se entra nelle impostazioni wifi che vede?
    Anche a me cmq compaiono i punti esclamativo sia su Wi-Fi sia su rete 4g. A volte naviga su una, altre su l'altra. È una cosa anomala credo. Allego uno screenshot

https://www.dropbox.com/s/x8mdz5u3gy...08-23.png?dl=0

Ultima modifica di geometralessiom; 22-12-15 alle 08:55

Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Aggiungo della riflessioni varie senza quotare nessuno (sono con il cellulare e non so fare "quote" da post differenti):
    I punti esclamativi sul segnale del WiFi e su quello della linea telefonica compaiono anche a me in ordine sparso, cioè su uno dei due o su tutti e due o anche su nessuno. Vi allego screenshot

Comunque riesco a navigare, anche se diverse volte il cursore gira e non riesco ad aprire una pagina, oppure (ad esempio su tapatalk) mi dice che non ho l'autorizzazione per postare su un 3d. In questo caso mi basta chiudere l'app e riaprirla x risolvere.
    La segnalazione del broadcast non mi sta più comparendo, credo che la procedura suggerita qualche post fa sia quella giusta
    Mi è successo che la suoneria si sia cambiata senza che lo facessi io ma questa cosa mi era capitata già su altri telefoni, è mai successo a qualcun altro di voi?

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Alleluja!!! Il Trunk è arrivato questa mattina.

Sto già smanettando
    Vis pacem para bellum

Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Alleluja!!! Il Trunk è arrivato questa mattina.

Sto già smanettando
    Uauuuu! Perfetto per l'anno nuovo. Buon divertimento allora e, con l'occasione, buon anno a tutti

8. Il seguente Utente ha ringraziato ve66 per il post:

Sampierdarena (31-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Buon Anno, hai avuto il regalo finalmente,
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Sampierdarena (31-12-15)

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Grazie ragazzi, Buon Anno a voi e famiglia, che sia un 2016 felice e tecnologico

Penso di essere un caso più unico che raro... non ho neppure provato come va con la ROM stock, ho subito fatto il root e recovery, nandroid ed installato Android Marshmallow 6.0.1
    La ron di NFound CRdroid
    Abituato ai pessimi porting del P6000 devo dire che qui siamo su costellazioni differenti. E' funzionato tutto al primo tentativo e va davvero bene!
    Nei prossimi giorni vi aggiorno nel thread del modding
    Vis pacem para bellum

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

megthebest (31-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

ottima notizia!

14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Sampierdarena (31-12-15)

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Passano i giorni e sono in genere sempre più impressionato dal nostro Trunk. Si tratta di un device praticamente perfetto, costa un tozzo di pane ed ha delle potenzialità che possono renderlo "attuale" per ancora molto tempo.
    Non ho potuto fare a meno di metterlo a confronto con il Samsung Note 3 neo (N7505) in mio possesso, sebbene la potenza pura sia superiore nel Note, è maggiormente fluido il Trunk, frutto di ottimizzazioni (crDroid 6.0.1) che Samsung si sogna.
    La parte che, nel confronto diretto, mi ha più stupito è il GPS, Note 3 è assistito da Glonass e non se la cava proprio male... ma il nostro piccolo Trunk lo batte -nettamente- sia per velocità di fix, che per precisione e, mantenimento del segnale.
    Ho fatto una prova: finestra rivolta a sud, davanti ho una piccola scrivania, ho poggiato entrabi gli smartphone ed ho avviato contemporaneamente l'applicazione AndroidTS GPS Test.
    Sul Note ha impiegato 7 secondi a fare il fix, mentre sul Trunk solo 3 (meno della metà!) Sia la quantità di satelliti agganciati che la qualità del segnale (preciso, in interno) e la precisione della posizione è sempre stata a vantaggio dell'Elephone...
    Mostro uno screenshot sotto spoiler:
    Spoiler:
    Qui invece il Note:
    Spoiler:

Quello che non riesco a spiegarmi è come questo device, anche per il vantaggiosissimo rapporto Q/P , sia così poco diffuso. I vari thread sparsi per tutto il pianeta nei vari forum internazionali sono poco frequentati ; sebbene siano già uscite parecchie ROM (anche interessanti) mi aspettavo un successo maggiore. Non vedo come si possa preferire un cinese con Mediatek, se pur gli ultimi siano assai potenti ed -oggettivamente- vanno benino, dal punto di vista ottimizzazione sono anni luce indietro. Ho anche un P6000 (02) che va bene, ma non raggiunge, neppure lontanamente, la "perfezione" di questo trunk.
    Ultima modifica di Sampierdarena; 06-01-16 alle 10:39
    Vis pacem para bellum

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio