CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 275
Discussione:

Elephone - TRUNK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

una domanda.. sto restituendo il telefono dispaly luminoso ( graffi a parte) ma quello che mi ha fatto rimanere perplesso e l'audio davvero scadente parlo di quello in capsula metallico basso davvero scarso. Ora vorrei sapere la qualita reale se e quella altrimenti devio su un'altro telefono non vorrei che l'audio sia quello fatemi sapere grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di geometralessiom

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

E da oggi sono ufficialmente un possessore dell' Elephone Trunk!!!
    Ordinato il pomeriggio di mercoledi 16 tramite l'amazzone arrivato giovedi' 17 mattina messo a caricare e configurato dopo cena.
    All'accensione c'era ancora il vecchio firmware con il launcher di elephone (orripilante), ho attivato il wifi e subito mi ha trovato un primo upgrade.... scompattato e installato in automatico il telefono è ripartito con il firmware di ottobre... sorpresa.... nuovo upgrade del 12 dicembre... scarico e installo... tt ok!!! Al riavvio mi trovo davanti un altro telefono, launcher stock non piu di elephone ma launcher trebuchet (mi sembra che una volta era sulla cm9 credo) decisamente migliore del precedente.
    Inizio a settare secondo le mie esigenze ed i miei gusti personali, smadonno un po' per ritrovare la vibrazione della tastiera ed il multitasking, per il resto tutto abbastanza semplice.
    Il telefono mi è arrivato con una pellicola preinstallata ed una di scorta, quella preinstallata l'ha messa un cinese non molto pratico in quanto è piena di piccole bolle ed un po storta.... quando si stacca la cambio... (e faro' sicuro peggio... ), al primo contatto la pellicola è un po' resistente al tatto ma dopo qualche minito ci si abitua.
    Per il resto il telefono mi è sembrato fluido e rattivo, non particolarmente esoso di batteria (ho iniziato a smanettare alle 22.30 circa e ho finito alle 01.30 circa e la batteria era ancora al 66% che considerando essere stata la prima accensione e tutti i smanettamenti non è male), molto comodo da tenere in mano in quanto la superficie esterna è leggermente gommata (attenzione a rimettere la cover posteriore inserendola prima dal lato dei bilancieri, altrimenti si potrebbero rovinare i contatti).
    Sono anche uscito a fumare una sigaretta ed ho testato il gps... cawwo da gmaps mi ha beccato preciso preciso sotto l'albero del giardino....
    Volumi del telefono alti... (la mia compagna dal letto urlava abbassa sto telefonoooooo ) devo testare bene la parte telefonica che lavora abbastanza bene in 4g.
    Insomma da una prima impressione generale gli do un bel 8... certo è che la mancanza di un led di notifica si fa sentire, speriamo che elephone ci aiuti facendoci settare in qualche modo il tasto centrale o uno dei due puntini laterali per le notifiche.... (e disegnare sui due puntini un simbolo freccia non sarebbe stato male...)
    Un ringraziamento speciale a meghthebest.
    Ultima modifica di geometralessiom; 18-12-15 alle 09:34

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Ottimo... e sono felice di esserti stato utile nella scelta, e grazie a te per la breve ma intensa disamina/recensione!

ora non ci aspetta che attendere l'evoluzione.. visto che si prevede anche una nutrita comunità di modders, soprattutto su xda per le similitudini con altri snapdragon 410.
    E sperare soprattutto che duri nel tempo (cosa non scontata, ma incrociamo le dita).

Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

geometralessiom (18-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    È tornato....

...e il bello è che stavolta non ero allacciato a nessun WiFi , mah...
    Per togliere il cell broadcast puoi fare in due modi:
    1) menu' impostazioni --> lente di ricerca in alto a destra--> cerchi "broadcast"--> impostazioni per il brasile--> togli la spunta da "mostra trasmissioni canale 50"
    2) app messaggi -->tasto sinistro-->cell broadcast --> tre puntini in alto a destra --> impostazioni --> impostazioni per il brasile--> togli la spunta da "mostra trasmissioni canale 50"

NB va fatto per entrambe le sim se in uso!
    ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato geometralessiom per il post:

ve66 (18-12-15)

Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    una domanda.. sto restituendo il telefono dispaly luminoso ( graffi a parte) ma quello che mi ha fatto rimanere perplesso e l'audio davvero scadente parlo di quello in capsula metallico basso davvero scarso. Ora vorrei sapere la qualita reale se e quella altrimenti devio su un'altro telefono non vorrei che l'audio sia quello fatemi sapere grazie
    La mia impressione sull'audio in vivavoce è positiva. Lo uso spesso, sia per telefonare che per ascoltare musica e una radio online e la qualità mi sembra buona

Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    1) menu' impostazioni --> lente di ricerca in alto a destra--> cerchi "broadcast"--> impostazioni per il brasile--> togli la spunta da "mostra trasmissioni canale 50"
    2) app messaggi -->tasto sinistro-->cell broadcast --> tre puntini in alto a destra --> impostazioni --> impostazioni per il brasile--> togli la spunta da "mostra trasmissioni canale 50"

ciao
    Fatto. Grazie x le dritte e ora vediamo se riviene fuori.
    Ma tutte queste informazioni dove le hai trovate?

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    La mia impressione sull'audio in vivavoce è positiva. Lo uso spesso, sia per telefonare che per ascoltare musica e una radio online e la qualità mi sembra buona
    Audio in vivavoce è buono in effetti, ma anche io ho notato che la capsula auricolare durante la chiamata è un po bassa e a volte un po metallica...

Inviato dal mio Trunk 1 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio

ciao
    Fatto. Grazie x le dritte e ora vediamo se riviene fuori.
    Ma tutte queste informazioni dove le hai trovate?
    Ho smanettato un po... Avevo visto una recensione su YouTube dove parlavano di questo problema, che risolvevano installando hangout. Ho guardato le configurazioni SMS del nuovo firmware ed ho visto che avevano implementato alcune funzioni. Ciao

Inviato dal mio Trunk 1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao, anche mio fratello l'ha preso, funziona benissimo però sulla wifi gli segna un punto esclamativo,il router è teletu. Io mi collego perfettamente con honor 7. Cosa può essere?

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    ciao, anche mio fratello l'ha preso, funziona benissimo però sulla wifi gli segna un punto esclamativo,il router è teletu. Io mi collego perfettamente con honor 7. Cosa può essere?
    Passando da KitKat a lollipop anche io ho notato questa particolarità. Credo, ma non ne sono certo, che sia un cosa particolare di lollipop, ovvero una specie di switch auto tra dati e WiFi. Staccando manualmente i dati 4g il punto esclamativo scompare, ma chiedo anche io conferma ai più esperti.

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio