CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 275
Discussione:

Elephone - TRUNK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie,credo che convenga saldare a stagno il connettore in effetti..

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, stanno scontando questo telefono a 39 euro su myefox, lo consigliate ad oggi come smartphone economico? o intorno ai 100 euro si trova di molto meglio e quindi conviene salire di budget?

  4. #263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve a tutti, stanno scontando questo telefono a 39 euro su myefox, lo consigliate ad oggi come smartphone economico? o intorno ai 100 euro si trova di molto meglio e quindi conviene salire di budget?
    Io lo amo, ne ho due!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    PhoenixFire (20-07-16)

  6. #264
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Io lo amo, ne ho due!
    Grazie della risposta, ma mi faceva piacere avere qualche commento più articolato o magari confronti con altri smartphone posseduti. Qualche pro e contro aggiornato con l'uso a lungo termine e eventuali aggiornamenti ricevuti

  7. #265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ma mi faceva piacere avere qualche commento più articolato o magari confronti con altri smartphone posseduti. Qualche pro e contro aggiornato con l'uso a lungo termine e eventuali aggiornamenti ricevuti
    Ciao, scusami ma ero in strada quando ti ho risposto prima, quindi non era agevole digitare mentre passeggiavo. Adesso sono a casa.
    Dunque, premetto che io lo smartphone lo uso veramente, non appartengo a quella ormai sempre più diffusa categoria di piscitielli (adolescenti brufolosi) che tiene il cello un mese, non lo rispetta, non lo conosce nè lo utilizza, anzi lo utilizza solo per telefonare e giocare. Fatta questa doverosa premessa veniamo ai fatti:
    il Trunk è un telefono che nasce benissimo, contrariamente ad altri ed è il telefono che mi ha fatto scoprire l'eccellenza dei processori Qualcomm.
    Il mio è rootato ed è stato aggiornato fino al penultimo aggiornamento. Se decidi di rootarlo, sappi che il root va in conflitto con l'ultimo aggiornamento, quindi o lo tieni non rootato e fai tutti gli aggiornamenti software ota o lo aggiorni fino a quello di gennaio e poi fai il root.
    La macchina è molto stabile, veloce, gps incredibile molto rapido nell'aggancio e stabile. Lo uso tre giorni su 5 in accoppiata con Sygic (ultimissima release) con licenza per mappe, aggiornamenti e traffico, incluso head up display.
    Io ti consiglio vivamente l'acquisto anche se non ho capito a che prezzo te lo hanno proposto. Il mio è bianco in plastica liscia (perchè lo uso in auto e si riscalda meno) mentre le versioni nere hanno un rivestimento che consente maggior grip, molto piacevole al tatto.
    Display bello, batteria ottima che a regime fa tutta la giornata. Sul mio utilizzo Greenify quindi la gestione è ottimizzata, uso il firewall e ci faccio posta in push con gmail, posta d'ufficio in pull, navigazione stradale, stoccaggio dati riservati, foto, musica in streaming, invio e ricezione fax (mail to fax e fax to mail), borsa, banca ecc.
    Insomma, una macchina completa, stabile.
    Per quanto riguarda la gestione delle reti cellulari non credo che al mondo esista un cello più completo; infatti ti è consentito di scegliere se tenerlo solo in gsm, gsm+wcdma, lte+gsm+wcdma, solo lte et cetera, insomma incredibile e la sensibilità è ottima, infatti prende il 4G dove altri miei colleghi con lo stesso gestore ma con un Samsung o con un Ifogn 6 non lo vedono neppure.
    Ecco, io il telefono lo tratto bene, ma lo uso molto, incluso voip quindi il mio consiglio è: PRENDILO. Se invece devi andare al bar e dire ehi ho un cello che non so quante cose possa fare ma ha uno snapdragon 820 che schizza, beh, non fa per te. E, si badi bene, il 410 è un eccellente processore.
    Il telefono ce l'ho da gennaio, prima avevo un THL W100 ma smanetto sempre telefoni di colleghi o di mia moglie e secondo me questo come interfaccia è meglio.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghostrider per il post:

    PhoenixFire (21-07-16),ve66 (20-07-16)

  9. #266
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    @ghostrider
    su myefox è in vendita a 39€ più spedizione, quindi con meno di 60€ lo porterei a casa con garanzia di un anno (teoricamente in italia). Essendo un prezzaccio volevo capire se ne valeva la pena o se era meglio aspettare una nuova offerta per il thor che ho visto a 90€, la differenza di prezzo non è tanta, ma si parla del 50% in più

  10. #267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    @ghostrider
    su myefox è in vendita a 39€ più spedizione, quindi con meno di 60€ lo porterei a casa con garanzia di un anno (teoricamente in italia). Essendo un prezzaccio volevo capire se ne valeva la pena o se era meglio aspettare una nuova offerta per il thor che ho visto a 90€, la differenza di prezzo non è tanta, ma si parla del 50% in più
    Io, ti ripeto, a questo prezzo (53 € compresa spedizione) prenderei il Trunk considerando anche la sua eccellente gestione di rete.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    PhoenixFire (21-07-16)

  12. #268
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Io, ti ripeto, a questo prezzo (53 € compresa spedizione) prenderei il Trunk considerando anche la sua eccellente gestione di rete.
    per gli accessori, ci sono sole le cose generiche su aliexpress o conoscete qualche posto dove trovare roba più ad hoc? Ho fatto un po di ricerche sul thread ma non mi sembra di aver visto niente di interessante (a parte il poter adattare la cover dell'lg)

  13. #269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    per gli accessori, ci sono sole le cose generiche su aliexpress o conoscete qualche posto dove trovare roba più ad hoc? Ho fatto un po di ricerche sul thread ma non mi sembra di aver visto niente di interessante (a parte il poter adattare la cover dell'lg)
    Io i miei smartphone per proteggerli li tengo solo in pouches. Quella per il trunk l'ho comprata su Aliexpress. Ti posto il link di uno dei tanti:
    https://m.aliexpress.com/item/32521863800.html
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    PhoenixFire (21-07-16)

  15. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi?chi di voi ha sostituito il connetore micro usb al Trunk? io lo dovrei sostituire ,ma non riesco proprio a trovarne uno identico,ne trovi molti universali a 5 pin,ma molti sono più grandi,mi sapreste linkare quello adatto? Grazie

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy