<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
In che senso? Il mio telefono è stock, questi che ho segnalato sono problemi che stanno venendo fuori senza che io abbia smanettato alcunché. Ecco uno screenshot relativo ad uno dei problemi citati prima
Riguardo a MM mi riferivo al fatto che, se non ho capito male, il prossimo aggiornamento ufficiale comporterà anche il passaggio ad android 6.
Dicevo se i problemi erano su cyanogenmod, ma visto che hai la stock, bisogna capirlo meglio.. Hai l'ultimo aggiornamento ota vero? Hai provato una pulizia cache delle app che hanno problemi? Stanno venendo fuori, cosa intendi? Da un momento all'altro il dialer ad esempio da problemi?.
MM per il momento è inteso come cyanogenmod 13, non è escluso un aggiornamento ufficiale anche della stoc
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ad esempio x rispondenti ora il cursore girava, girava...... Sono uscito e rientrato più volte, il segnale della presenza della linea è quasi pieno in 4G.
Ti confermo di avere l'ultimo aggiornamento OTA. Dall'immagine che avevi postato tu mi sembrava di aver capito che il Trunk sarà uno dei dispositivi che verranno aggiornati ad android 6, sbaglio?
Per pulire la cash ci sono delle istruzioni particolari?
EDIT- ho svuotato la cache dal menu impostazioni/memoria: c'erano circa 350 MB occupati, è una quantità plausibile x una memoria cache?
Ultima modifica di ve66; 15-12-15 alle 14:34
parliamone :
https://www.androidiani.com/forum/do...5-2gb-ram.html
ti prego di non andare OT in futuro.
e arrivato oggi purtroppo presenta graffi sul display e delle bolle, non e presente una pelliccola di protezione, e l'audio gracchia da paura. Aperta immediatamente una contestazione su paypal.
A voi sul display era presente una pelliccola?
Sul mio sí