CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 275
Discussione:

Elephone - TRUNK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Aggiungo che non riesco a trovare dove ha stoccato le suonerie per gli sms e, infine, mi trovo le seguenti partizioni di memoria:
    sdcard1
    emulated
    sdcard0
    uicc1
    usbotg

In particolare cosa è la emulated????
    Il telefono fin qui è stato una totale delusione. Diffile da utilizzare, non riesco a settare cose che negli anni davo per scontate come ad esempio k9 con apg per le mail criptate...i satellitari che non funzionano, lo swith dati tra le sim macchinoso, la impossibilità di mettere una suoneria sms decente perchè semplicemente non si trova la cartella dove le ha messe.
    Cari ragazzi sto per gettare la spugna, mi spiace solo aver tagliato la sim perchè voglio tornare al mio vecchio caro W100.
    Mi pare proprio che android sia diventato molto molto complesso. Scusate lo sfogo ma pensavo di trovarmi di fronte un prodotto col quale lavorare in serenità ma qui tra partizioni di memoria incomprensibili, suonerie sms che non si sa dove vengono stoccate (mi propone come suonerie quelle telefoniche...) ecc. non riesco a capire come si possa dire che è un buon prodotto. A me serve per lavorare!!!!
    Il browser nemmeno salva le passwords!!!
    allora prima regola
    - Mai gettare la spugna.. ed adeguarsi alle novità del sistema operativo..
    Lollipop in alcuni casi ha peggiorato l'esperienza d'uso, la per altri l'ha migliorata..

- Suonerie(notifiche? nessun problema.. ringdroid e fai tutto con quello (o al limite zedge che ti gestisce anche gli sfondi)
    - K9 problematico? io uso Aquamail e lo trovi superiore e senza problemi..
    - Satellitari? cosa intendi?
    - Cosa non ti convince delle partizioni? devi considerare che lollipop e/o la struttura della rom gestiscono partizioni con nomi e significati diversi.. su mediatek rispetto a qualcomm è a volte molto diverso lo schema..
    - Browser? con tutti quelli che ci sono (visto che hai 2 gb di ram e una cpu veloce) non credo ti manchino le alternative!

unico problema magari è lo speostamento delle app su sd, ma visti i più di 11Gb di memoria interna, credi sia davvero un limite invalicabile?

sei troppo "fossilizzato" sul vecchio secondo me.. apri i tuoi orizzonti

tutto ovviamente in modo del tutto ironico e assolutamente di sprono al cambio di mentalità!

All'occorrenza c'è anche la Cyanogenmod.. se proprio non digerisci la rom stock!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti. qualcuno potrebbe postare il file ota dell'ultimo aggiornamento gennaio 2016 x chi come me non riesce ad averlo dal telefono?
    grazie mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    allora prima regola
    - Mai gettare la spugna.. ed adeguarsi alle novità del sistema operativo..
    Lollipop in alcuni casi ha peggiorato l'esperienza d'uso, la per altri l'ha migliorata..

- Suonerie(notifiche? nessun problema.. ringdroid e fai tutto con quello (o al limite zedge che ti gestisce anche gli sfondi)
    - K9 problematico? io uso Aquamail e lo trovi superiore e senza problemi..
    - Satellitari? cosa intendi?
    - Cosa non ti convince delle partizioni? devi considerare che lollipop e/o la struttura della rom gestiscono partizioni con nomi e significati diversi.. su mediatek rispetto a qualcomm è a volte molto diverso lo schema..
    - Browser? con tutti quelli che ci sono (visto che hai 2 gb di ram e una cpu veloce) non credo ti manchino le alternative!

unico problema magari è lo speostamento delle app su sd, ma visti i più di 11Gb di memoria interna, credi sia davvero un limite invalicabile?

sei troppo "fossilizzato" sul vecchio secondo me.. apri i tuoi orizzonti

tutto ovviamente in modo del tutto ironico e assolutamente di sprono al cambio di mentalità!

All'occorrenza c'è anche la Cyanogenmod.. se proprio non digerisci la rom stock!
    Ciao Meg, grazie per la pazienza, tu ne hai molta più di me!
    Allora, ho cercato ringmail ma non ho capito quale è perchè ce ne sono molte. A me serve una app che mi consenta non di modificare o editare le suonerie ma di impostarle con facilità.
    Non sapevo che le partizioni differissero tra Mediatek e Qualcomm, per cui mi hai chiarito il punto.
    Per satellitari intendo Sygic, Tomtom ecc. che uso per lavoro in modo intenso.
    Browser tendo a preferire quello stock.
    Hai ragione, non credevo ma sto facendo fatica al cambio interfaccia in primis e impostazioni per secondo.
    MI dici quale è esattamente ringdroid?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid L'avatar di ve66

Smartphone
    Umidigi A1 Pro

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfettodifettoso Visualizza il messaggio
    È di nuovo scontato sull'amazzone, stavolta nella colorazione bianca. Il mio arriva domani...Dite che conviene provare l'esperienza stock o meglio moddarlo subito?

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Io ho ancora la versione stock. Il telefono, dopo fatti gli aggiornamenti di sistema, funziona ottimamente se vuoi rimanere sull'originale

EDIT: appoggio anche io la richiesta per avere la disponibilità del terzo aggiornamento
    Ultima modifica di ve66; 04-02-16 alle 15:59

6. Il seguente Utente ha ringraziato ve66 per il post:

xfettodifettoso (04-02-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

io uso questo:
    https://play.google.com/store/apps/d...ingdroid&hl=it

oppure se usi un file manager qualsiasi (tipo es file explorer), quando vai nel setting audio, impostazione suonerie o notifiche, ti appare la scelta tramite file manager di eventuali MP3/OGG o altro che hai nella tua cartella specifica (se hai già suonerie e notifiche che ti porti dietro)..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ne ho appena comprato uno per la mia ragazza, 92 euro su amazon, spero vada bene

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao . se fai aggiornamenti e ti arriva quello di gennaio se riesci a scaricare il file ota prima di flasharlo lo potresti poi rendere disponibile per tutti.grazie
    Quote Originariamente inviato da andrea81 Visualizza il messaggio
    Ne ho appena comprato uno per la mia ragazza, 92 euro su amazon, spero vada bene

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

elephone trunk... chi mi consiglia dove acquistarlo e relativi accessori quali pellicole e flip cover (soprattutto queste ultime faccio fatica a trovarle...) ... grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kollooo1234 Visualizza il messaggio
    elephone trunk... chi mi consiglia dove acquistarlo e relativi accessori quali pellicole e flip cover (soprattutto queste ultime faccio fatica a trovarle...) ... grazie
    cerca il sito dove costa meno. la pellicola a me era arrivata già montata e con un altra di scorta. per quanto riguarda cover io no ne ho trovata una specifica e alla fine ne comperata una generica a libretto

Androidiano L'avatar di xfettodifettoso

Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kollooo1234 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto è in offerta sull'amazzone per 92€ nel colore bianco ma per soli altri trenta minuti circa!Qualche cover si trova pure lì, per il vetro temperato mi sa o baia o alie...xpress

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio