Cioe? Non era quello?, io l'ho gia ordinato, vabbe che sono 60 centesimi dalla cina![]()
Ragazzi quando usate la sveglia al mattino avete notato che non ripete il suono dopo tot minuti?
Il mio precedente Android suonava per 1 minuto, poi zitto per 10 minuti e poi di nuovo sveglia per un minuto fin quando non mi alzavo per spegnerlo. Il trunk non ne vuole sapere e dopo l'allarme di un minuto non suona più così se mi riaddormento sono guai! Anche a voi fa così?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Io sono abituato ad alzarmi già al primo squilloe spegnere la sveglia, per cui non saprei dirti.....
Ragazzi una info: la sd card una volta inserita nel suo slot è poi a filo con la batteria (come per le due sim) o devo spingerla ancora più dentro? Nel mio precedente telefono c'era un porta sd ribaltabile di metallo ma qui c'è uno slot simile a quello delle sim e non so se deve stare a filo o se devo spingerla ancora più dentro.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
ghostrider (24-02-16)
Telefoni:
THL W100 (as backup)