CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 238
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone M2 (3GB MTK6753 1.3GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    Avevo capito che avevano gia evaso il tuo ordine
    mi avevo detto che entro 2 giorni mi mandavo il tracking invece oggi dopo 4 ho scritto e mi hanno detto che non era disponibile per problemi del fornitore!!!!

  2.  
  3. #92
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio

    Cerco Cover siliconico possibilmente, se i grandi guru del web ne trovano uno.......

    Nel frattempo... soddisfatti attendiamo...
    Non se ne trovano ancora.
    Solo cover libretto generiche.. Bisogna attendere..
    Cmq dietro, con la pellicola applicata, si creano alcune bolle e zone sbiancate(non reali, solo estetiche). Quindi mi sa che è meglio togliere la pellicola dietro

    Quote Originariamente inviato da dinoddc Visualizza il messaggio
    megthebest dove l'hai presso tu? costo?
    Io non faccio testo, ricevuto direttamente da Elephone
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinoddc Visualizza il messaggio
    mi avevo detto che entro 2 giorni mi mandavo il tracking invece oggi dopo 4 ho scritto e mi hanno detto che non era disponibile per problemi del fornitore!!!!
    Classica risposta di everbuying.....rispondono con email standard, tanto possono spedire domani così come possono passare altri 20 gg
    Io aspetto ancora un po' poi annullo, l'importante che sto dentro i 45 gg di paypal

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinoddc Visualizza il messaggio
    mi avevo detto che entro 2 giorni mi mandavo il tracking invece oggi dopo 4 ho scritto e mi hanno detto che non era disponibile per problemi del fornitore!!!!
    Quella che tu descrivi è la medesima situazione in cui anch'io mi sono trovato con Everbuying ( puoi vedere più sù il mio commento)..
    Alla fine ho dovuto farmi restituire quanto già pagato...poichè...dopo oltre un mese di attesa...neanche riuscivano a farmi avere uno smartphone alternativo a quello originariamente ordinato..
    Mi auguro che per te sia soltanto un semplice disguido facilmente risolvibile...ma se continuano a mandarti mail di questo genere...personalmente ti consiglio di chiudere tutto con loro...e cercarti il telefonino da un venditore più serio ed affidabile..

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non se ne trovano ancora.
    Solo cover libretto generiche.. Bisogna attendere..
    Io ho preso questa http://it.aliexpress.com/item/High-Q...rchweb201560_7
    E' una Flip Cover generica ...tuttavia se le immagini corrispondono a realtà è l'unica che ho trovato alla quale il telefono non viene fissato con l'adesivo nella parte posteriore...ma tramite un alloggio siliconico che...pertanto..dovrebbe proteggerne anche il profilo e gli spigoli..
    Se tu invece cercavi un semplice "guscio" siliconico...allora no saprei come aiutarti..
    Purtroppo...visti i tempi biblici di consegna...la riceverò tra una ventina di giorni e solo allora potrò darti ulteriori informazioni..
    Ultima modifica di musicalbox; 24-11-15 alle 17:39

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una semplice domanda a chi già possiede l'M2
    Ma come si fà a far apparire la percentuale di ricarica accanto all'icona della batteria nell'area di notifica in alto..?
    Io possiedo anche un Ulefone Paris anch'esso equipaggiato con Android 5.1 Lollipop e non ho avuto alcun problema attivando il tutto dalle impostazioni-batteria.
    Nel nostro M2 (almeno il mio) in quest'area non è prevista questa possibilità..
    Sò che esistono mille app nel market...ma se fosse possibile senza installare nulla...preferirei..
    Ultima modifica di musicalbox; 24-11-15 alle 17:43

  8. #97
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musicalbox Visualizza il messaggio
    Una semplice domanda a chi già possiede l'M2
    Ma come si fà a far apparire la percentuale di ricarica accanto all'icona della batteria nell'area di notifica in alto..?
    Io ho anche un Elefone Paris con Android 5.1 e li lo si può fare facilmente dalle impostazioni-batteria.
    Nel nostro M2 (almeno il mio) in quest'area non è prevista questa possibilità..
    Sò che esistono mille app nel market...ma se fosse possibile senza installare nulla...preferirei..
    Con app battery percent enabler sul play store. Oppure, nel mio caso, per l'indicazione circolare ho usato xposed Framework con gravity box lp (con il root e custom recovery).
    Una volta messa l'app battery percent enabler (mette la percentuale piccola all'interno della batteria, non accanto) la puoi anche disinstallare, visto che è un semplice fix Android e non serve l'app per la funzione.
    M2 non ha la percentuale della batteria vicina all'icona
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    musicalbox (26-11-15)

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Con app battery percent enabler sul play store. Oppure, nel mio caso, per l'indicazione circolare ho usato xposed Framework con gravity box lp (con il root e custom recovery).
    Una volta messa l'app battery percent enabler (mette la percentuale piccola all'interno della batteria, non accanto) la puoi anche disinstallare, visto che è un semplice fix Android e non serve l'app per la funzione.
    M2 non ha la percentuale della batteria vicina all'icona
    Grazie mille per la risposta...
    Ho ricevuto proprio oggi il telefono e...modificando le impostazioni...avevo appunto notato questa "mancanza"..
    Come da te suggerito ho installato "battery percent enabler" ed adesso ho la percentuale (minuscola) all'interno dell'icona batteria...ma sempre meglio di nulla
    Per quanto poi riguarda il root...non mi dispiacerebbe eseguirlo ma...la procedura riportata sul forum..mi pare piuttosto complessa (almeno per le mie conoscenze del mondo Android)...
    Spero possa uscire in futuro qualche file apk che faccia tutto da solo...una volta scaricato nella memoria del telefonino..tipo Root Genius..o similari..
    Comunque mi terrò aggiornato..leggendo i vostri interventi

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Everbuying mi ha rimborsato quindi adesso punto sul xiaomi note 2, speriamo bene

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    A me dovrebbe arrivare tra oggi o domani mattina al massimo, è appena partito da Bergamo. Io l'ho acquistato da elephonstore.com un sito che vende solo elephon e dopo circa un mese dall'acquisto e diverse mail che mi chiedevano di aspettare ancona una settimana e successivamente un paio di giorni ancora, mi sono stufato ed ho aperto una contestazione paypal. Dopo tre giorni di assoluto silenzio ho trasformato il tutto in reclamo. Il giorno successivo mi hanno mandato una mail chiedendomi scusa per il ritardo non dovuto a loro e mi assicuravano che se avessi chiuso il reclamo in massimo due giorni lavorativi mi avrebbero mandato il traking. L'ho fatto ed il giorno successivo mi è arrivato il traking (potenza del reclamo paypal.....?). Non so di che colore mi arriverà perchè nell'ordine non vi era alcuna scelta ma penso che sarà gold per cui aspetto ad ordinare la cover. Spero che quando anche altri si aggiungeranno a noi il modding per questo telefono prenda vita per adesso mi sembra un pochino addormentato......

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy