CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 238
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone M2 (3GB MTK6753 1.3GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    volevo un'informazione se potete darmela: io sarei interessata a comprare l'elephone m2 ma ho qualche paura che mi fa un po' temporeggiare (e nel frattempo odio sempre di più il sony e4 dual che possiedo).
    Non ho molta voglia di stare a smanettare col telefono, vorrei avere un terminale (finalmente) da usare e basta... non so se mi spiego... ho avuto un "simil" S5 (prima del sony) e ci ho dovuto "lavorare su" fin troppo per i miei gusti. Mi consigliate di prendere questo telefono o di rivolgermi a telefoni di marche più blasonate ma che non hanno bisogno di continui aggiornamenti e smanettamenti? Help!!
    Il prezzo è interessante ma se poi si rivela una scocciatura preferisco spendere qualcosa in più e star tranquilla...

In alternativa c'è qualcosa che può fare al caso mio?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

buongiorno Simos, Uso l'M2 da due mesi, posso assicurarti che va benissimo e ritengo che abbia un rapporto qualità prezzo ottimale, per quanto riguarda gli aggiornamenti attualmente uso la versione originale del 31/12/2015 ed è molto stabile e fluida,(mi è arrivato con la 04112015) e ritengo che, giunti ad una versione stabile, aggiornarlo sia più una questione personale che di necessità. Tieni presente che dalla prima uscita si sono succeduti da ottobre a dicembre 14 aggiornamenti, ora è praticamente un mese che si è fermi alla 31122015, spero in futuro nell' android 6 marshall. nel frattempo ne ho acquistato altri tre, per compagna, figlio e cognato. Tutti soddisfatti. C'è poi il capitolo batteria che è strettamente legato al tipo d'uso, io arrivo tranquillamente a sera usando il telefono per telefonare, whatsapp, messaggi, qualche foto se occorre internet, NON ci gioco, all'occorenza ho un powerbank da 10.000 che usavo per l'S2 che con batteria nuova, schermo molto più piccolo, e molto meno internet date le sue dimensioni e le mie diotrie, Durava molto di meno. Spero di esserti stato utile

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato onurb per il post:

araldico (01-03-16),simos (30-01-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onurb Visualizza il messaggio
    buongiorno Simos, Uso l'M2 da due mesi, posso assicurarti che va benissimo e ritengo che abbia un rapporto qualità prezzo ottimale, per quanto riguarda gli aggiornamenti attualmente uso la versione originale del 31/12/2015 ed è molto stabile e fluida,(mi è arrivato con la 04112015) e ritengo che, giunti ad una versione stabile, aggiornarlo sia più una questione personale che di necessità. Tieni presente che dalla prima uscita si sono succeduti da ottobre a dicembre 14 aggiornamenti, ora è praticamente un mese che si è fermi alla 31122015, spero in futuro nell' android 6 marshall. nel frattempo ne ho acquistato altri tre, per compagna, figlio e cognato. Tutti soddisfatti. C'è poi il capitolo batteria che è strettamente legato al tipo d'uso, io arrivo tranquillamente a sera usando il telefono per telefonare, whatsapp, messaggi, qualche foto se occorre internet, NON ci gioco, all'occorenza ho un powerbank da 10.000 che usavo per l'S2 che con batteria nuova, schermo molto più piccolo, e molto meno internet date le sue dimensioni e le mie diotrie, Durava molto di meno. Spero di esserti stato utile
    quoto..
    lo uso con estrema soddisfazione da oltre due mesi. .moddato con xposed + gravity box, root e altro che trovi in modding.
    Anche stock va benone, ma vista la relativa facilità nell'eseguire le operazioni di modding che ho descritto nell'apposito thread, non vedo perchè non farlo..

Me ne separerò solo per hardware simile ma batteria superiore (per il mio uso, arrivo giusto a prima di cena, preferirei avere qualcosa di più...) e infatti se valuterò il nuovo Ulefone Power all'altezza delle aspettative, venderò il mio praticamente immacolato con cover flip originale elephone (nuova) appena farò le necessarie valutazioni.

La mia recensione, ad oggi, rispecchia in pieno l'impressione iniziale..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

simos (30-01-16)

Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

Com'è la fotocamera?
    Non ha bussola né giroscopio giusto?
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Com'è la fotocamera?
    Non ha bussola né giroscopio giusto?
    Fotocamera nella media delle. Sony IMX214 su mediatek, f/2 buona nitidezza con luce naturale di giorno, messa a fuoco non fulminea, ma sufficiente. Di sera la tenuta alti iso c'è, ma il rumore inizia ad essere gestito male dal software. Un pochino si migliora con app alternative, ma il problema è a monte, se il driver e l'app fossero migliori (come succede con la stessa fotocamera utilizzata su qualcomm) i risultati sarebbero ben diversi!
    Bussola e giroscopio assenti, ma navigazione precisa e senza intoppi per l'uso con maps che ne ho fatto (abbastanza chilometri in giro per stradine anchr di montagna).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

IamLegend (29-01-16),simos (30-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Siete stati molto utili, se è possibile vorrei chiedervi un'ultima cosa: se potete postare delle foto fatte col telefono giusto per capire come sono... Ho visto tante recensioni su questo dispositivo ma ovviamente non si capisce bene. Grazie mille!

Inviato dal mio E2115 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simos Visualizza il messaggio
    Siete stati molto utili, se è possibile vorrei chiedervi un'ultima cosa: se potete postare delle foto fatte col telefono giusto per capire come sono... Ho visto tante recensioni su questo dispositivo ma ovviamente non si capisce bene. Grazie mille!

Inviato dal mio E2115 usando Androidiani App
    Qualche scatto al volo :
    http://1drv.ms/1PLtiyZ
    http://1drv.ms/1PLtkac
    http://1drv.ms/1PLtnTv
    http://1drv.ms/1PLtoGT
    http://1drv.ms/1PLtr5y

questa dal vetro del parabrezza:
    http://1drv.ms/1PLts9w

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

simos (30-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

beh sembrano belle... ora devo solo trovare dove comprarlo a un buon prezzo e con la garanzia

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simos Visualizza il messaggio
    beh sembrano belle... ora devo solo trovare dove comprarlo a un buon prezzo e con la garanzia
    Il dove non è un grosso problema se vuoi risparmiare.. Però per la garanzia, solo amazon o lo stesso store ufficiale italiano, ma a prezzi secondo me fuori mercato. Più di 200€ o 230€ in base a dove, rispetto ai 160€ con la solita pseudo garanzia cinese di 1 anno..
    Io la settimana prossima me ne separerò, solo esclusivamente per la batteria, uso intenso e non mi è sempre facile avere una presa alle 16:00 o ad ora di pranzo per una caricatina, o portare una powerbank, altrimenti è un signor telefono.. e pensare che ancora aspetto la cover flip originale, che spero arrivi giusto in tempo per metterlo sul mercatino.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Tenete d'occhio amazon l'M2 qualche giorno fa era a 144 spedito, e pare che le rimettano ancora, quindi controllate, io se no era xche adesso voglio M3 lo prendevo!!

ecco il link: http://www.amazon.it/gp/goldbox/ref=...R5NXWERR2BSWMN
    Ultima modifica di dinoddc; 05-02-16 alle 13:32

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio