Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radino76
Ciao ragazzi, da quale sito consigliate di prenderlo e con quale spedizione?
L'ho appena visto su everbuying a 135€
Occhio ad Everibuying..!
I prezzi sono spesso molto bassi perchè a magazzino non hanno quasi nulla e poi...una volta ordinato un oggetto ti scrivono (dopo un mese) che questo purtroppo non è disponibile, oppure presenta "difetti qualitativi".. chiedendoti di sceglierne un'altro in sostituzione..
Io..per un Elephone P8000 ho aspettato quasi due mesi..mandato mail su mail...per poi alla fine non avere nulla (neanche uno smartphone spostitutivo)..e chiedere il rimborso di quanto pagato..
Morale...spendi anzi qualche euro in più...ma rivolgiti ad un venditore maggiormente affidabile..
-
Quote:
turilove
ciao megthebest
per usure il fingerprint con un altro Lockscreen sai come poter fare?
saluti
al momento non si può .. io uso quello di default e spero in un update che permetta di cambiare sfondo..
devo aggiungerlo in prima pagina tra i "contro" questo fatto del lock screen al quale non si cambia sfondo (comune a molti elephone)..
Quote:
musicalbox
Occhio ad Everibuying..!
I prezzi sono spesso molto bassi perchè a magazzino non hanno quasi nulla e poi...una volta ordinato un oggetto ti scrivono (dopo un mese) che questo purtroppo non è disponibile, oppure presenta "difetti qualitativi".. chiedendoti di sceglierne un'altro in sostituzione..
Io..per un Elephone P8000 ho aspettato quasi due mesi..mandato mail su mail...per poi alla fine non avere nulla (neanche uno smartphone spostitutivo)..e chiedere il rimborso di quanto pagato..
Morale...spendi anzi qualche euro in più...ma rivolgiti ad un venditore maggiormente affidabile..
quoto..
ho scoperto da qualche giorno, che attivando l'impostazione del doppio tap e gestures per sblocco schermo (quindi ad esempio disabilitando il fingerprint), la durata della batteria diminuisce abbastanza.
Si passa da una media di quasi 4h di schermo acceso con trafico dat 4G attivo ad una media di 3h e 20' massimi se attiviamo il doppio tap e gestures..
Non me lo aspettavo davvero che avesse questo impatto!
-
Oggi spedito anche il mio ordine tramite everbuying, speriamo le spedizioni non impieghino troppo per la vicinanza col natale...
Anche io preso color nero ;-)
-
Dipende da che spedizione hai scelto.. Cmq sempre più convinto che questo m2 sia "one step ahead" rispetto a molti altri visti in passato...
-
Quote:
megthebest
Dipende da che spedizione hai scelto.. Cmq sempre più convinto che questo m2 sia "one step ahead" rispetto a molti altri visti in passato...
Spedizione lenta circa 15gg ma visto che arrivato in europa saremo a ridosso del natale spero non subisca ritardi
-
Quote:
Phoenix997
Spedizione lenta circa 15gg ma visto che arrivato in europa saremo a ridosso del natale spero non subisca ritardi
Più che altro, c'è l'incognita verifiche doganali e verifica del valore/contenuto e conseguentemente fermo o lascia passare..
-
Quote:
megthebest
Più che altro, c'è l'incognita verifiche doganali e verifica del valore/contenuto e conseguentemente fermo o lascia passare..
Mai pagato dogana con questo tipo di spedizione da everbuying(arriva prima in Olanda o inghilterra)....in circa 15 dovrebbe star qui l'unica mia paura sono le feste di Natale alle porte
-
-
-
Salve ragazzi ho ordinato anche io un elephone m2 il giorno 28/11 da tinydeal...163 euro versione gold spedita da magazzino europeo...secondo voi quando arriva a casa??comunque speriamo che si comporterà bene visto che è un regalo per la mia ragazza :) ho paura che la batteria mi abbandoni presto e visto che la garanzia è solo di 6 mesi poi sarà un problema