Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AddictiveFantasy
Anche oltre 100€. oltre alla batteria, volevo sapere se a livello di usabilità e di durata del device stesso ci sono differenze così evidenti..
Bella domanda, uso proprio ora M2 come telefono principale, ho nel cassetto Xiaomi Redmi note 2 e Meizu M2 note, sinceramente questo non ha nulla da invidiare agli altri (sono memore anche di mi4 lte con snap801).
Anzi questo è più reattivo nel cambio banda e nella tenuta segnale, il 4g prende di più..
Per il momento ultra soddisfatto..
Se non fosse per qualche difettuccio estetico del mio gold (riportato in recensione scritta) della batteria non removibile (che a me non piace) e del fatto che se avessi due sim, avrei dovuto rinunciare alla sd, direi che è eccezionale..
Ora bisogna solo vedere l'affidabilità [emoji106]
-
Operazione XPOSED effettuata con successo, xposed, gravity Box e mobileradio fix.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...79bf06d2cb.jpg
Xposed sempre eccezionale per fix vari ( a me sono molto utili quelli per espansione audio e svincolo del volume notifiche da quello suoneria!) ..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a8f7752c52.jpg
Su M2 bisogna solo avere pazienza al primo boot dopo l'installazione dello zip da recovery, ci vogliono più di 10 minuti. ;) (quindi è bene fare un backup con la custom recovery prima di mettere xposed).
Metterò cmq la guida in prima pagina del modding!
-
-
Ciao ragazzi, una domanda.
Con l'M2 mi trovo benissimo, non ha alcun problema ed il balzo in avanti rispetto al mio precedente Huawei P1 è lampante. Ho una domada da porvi a proposito dello screenshot. Come si fa con il nova launcher messo su?
Grazie
-
Quote:
giggione500
Come si fa con il nova launcher messo su?
Grazie
power e Vol - insieme per un secondo circa.
poi lo trovi in galleria..
E' il metodo standard per direi il 95% dei terminali android!
ciao
-
Quote:
megthebest
power e Vol - insieme per un secondo circa.
poi lo trovi in galleria..
E' il metodo standard per direi il 95% dei terminali android!
ciao
Sei stato di aiutissimo!
Grazie
-
Quote:
giggione500
Sei stato di aiutissimo!
Grazie
per il ringraziamento, puoi anche usare, se vuoi, l'apposito tastino in basso a sx con la manina e pollice in su ...
anche per il futuro, se qualcuno ti dovesse essere di aiuto.
Sono felice di averti aiutato!
ciao
-
Arrivato ieri, altro non è che un p8000 con meno batteria e più memoria interna... peccato per lo slot condiviso... manca otg.... soffre del problema del suo predecessore e cioè flash debole nel momento dell'acquisizione foto, (Firmware del 04-11), ottimo come estetica, buon funzionamento generale, come il p8000, speriamo sia seguito in egual modo.
Cerco Cover siliconico possibilmente, se i grandi guru del web ne trovano uno.......
Nel frattempo... soddisfatti attendiamo...
-
Purtroppo everbuying mi ha detto che ci sono problemi con il fornitore quindi per adesso nessuna spedizione, a questo punto annullo e pazienza c'ho provato!, megthebest dove l'hai presso tu? costo?
-
Quote:
dinoddc
Purtroppo everbuying mi ha detto che ci sono problemi con il fornitore quindi per adesso nessuna spedizione, a questo punto annullo e pazienza c'ho provato!, megthebest dove l'hai presso tu? costo?
Avevo capito che avevano gia evaso il tuo ordine