Visualizzazione stampabile
-
Arrivato!!!! 5 giorni lavorativi. Non sono uno smanettone come voi :) ma in settimana proverò a fare qualcosa e a documentarmi meglio partendo dalla prima pagina. Per ora la cosa che apprezzo di più è il GPS. Ho goduto quando ho visto che agganciava i satelliti in un niente e posizionava l'icona sulla strada e non 30 metri a destra o sinistra. Con tutti i mediatek sempre giganteschi problemi. Gia installato NovaLauncher.
-
Lunedi anche il mio sara in consegna....ma saro in ferie per una settimana e non potro ritirarlo sino a lunedi 14 grrrrr
Devo vedere di contattare il corrierr perche non vorrei che tornasse indietro dopo una settimana di giagenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoenix997
Lunedi anche il mio sara in consegna....ma saro in ferie per una settimana e non potro ritirarlo sino a lunedi 14 grrrrr
Devo vedere di contattare il corrierr perche non vorrei che tornasse indietro dopo una settimana di giagenza
chiama il corriere e fai consegnare ad indirizzo diverso a parente/amico
-
Quote:
megthebest
chiama il corriere e fai consegnare ad indirizzo diverso a parente/amico
Di solito quando manco, ritira il negozio sotto casa mia....pero ho sempre il terrore
Purtroppo amici e parenti abitano tutti lontano da me e quindi fuori zona del corriere
-
Quote:
turilove
io l'ho preso su tinedeal in una settimana è arrivato.166 € compreso corriere.
ho preferito il cell grigio perchè le bande nere non stonano tanto.
molto soddisfatto dell'acquisto
ciao megthebest
per usure il fingerprint con un altro Lockscreen sai come poter fare?
saluti
Ciao @turilove,
è questo Elephone M2 4G LTE Android 5.1 Octa core 64 bit da TinyDeal il modello da te acquistato? In caso affermativo, il caricabatterie aveva l'attacco per le nostre prese elettriche? Il colore è completamente nero davanti (vetro) e dietro (parti in plastica) e la parte in alluminio è grigio scuro? E' stato spedito dalla Germania, quindi il prezzo è comprensivo di spese di spedizione e non hai dovuto pagare dazi doganali?
Grazie,
M.
-
Gran Telefono.
Ancora non mi sono avventurato a flashare altre versioni su quella originale. Noto però un difetto, almeno per me. Il volume dell'altoparlanto durante le chiamate è decisamente basso!!!
Confermo poi un aumento del consumo di batteria se si usa il riconoscimento dell'impronta digitale per sbloccare il telefono.
Comunque molto molto soddisfatto.
-
Quote:
ottonex
Gran Telefono.
Ancora non mi sono avventurato a flashare altre versioni su quella originale. Noto però un difetto, almeno per me. Il volume dell'altoparlanto durante le chiamate è decisamente basso!!!
Confermo poi un aumento del consumo di batteria se si usa il riconoscimento dell'impronta digitale per sbloccare il telefono.
Comunque molto molto soddisfatto.
ciao,
il volume dello speaker potresti un minimo aumentarlo in engineering mode mtk (accessibile da dialer telefonico con l'inserimento di questi caratteri *#*#3646633#*#*).
Li dentro puoi alzare un minimo i livelli audio speaker, microfono e vivavoce seguendo alcune guide anche sul ns forum:
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
l'utilizzo dell'impronta incide un pochino, ma ho notato che è peggio il doppio tap come consumo, rispetto al fingerprint.
ciao
-
Quote:
megthebest
ciao,
il volume dello speaker potresti un minimo aumentarlo in engineering mode mtk (accessibile da dialer telefonico con l'inserimento di questi caratteri *#*#3646633#*#*).
Li dentro puoi alzare un minimo i livelli audio speaker, microfono e vivavoce seguendo alcune guide anche sul ns forum:
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
l'utilizzo dell'impronta incide un pochino, ma ho notato che è peggio il doppio tap come consumo, rispetto al fingerprint.
ciao
Ti ringrazio.
Volevo ritoccare i valori con mobileUncle. MA pensavo servissero i diritti di root.
Comunque il GPS è spettacolare!!! Aggancia in pochi secondi e funziona!!! Altra roba rispetto ai precedenti enormi e irrisolti problemi.
-
-
Sono finalmente in possesso del mio M2. Acquistato su Everbuying per 127€, spedito il 28 novembre, arrivato l'11 dicembre. Ottimo telefono ma con una grande pecca: la batteria. Si esaurisce molto velocemente.