ho ricevuto il primo aggiornamento OTA del 17 dicembre
Visualizzazione stampabile
ho ricevuto il primo aggiornamento OTA del 17 dicembre
Salve ed auguri,
ho l'M2 da 3 giorni e sono abbastanza soddisfatta ma non riesco ad usare la modalità multi utente di Lollipop; se seleziono l'utente in alto a destra non succede nulla e se vado su impostazioni il menù "utenti" non esiste.
Ho aggiornato la rom stock alla 28/12 ma nulla.
Questo problema lo ha anche qualcuno di voi ?
ho visto che facendo il root e modificando build.prop forse si ottiene lo scopo ma volevo evitare di perdere la possibilità di avere i futuri aggiornamenti OTA.
Cosa mi consigliate di fare ?
Si potrebbe separare il volume suoneria da quello delle notifiche,messaggi?
Adesso non si puo' fare abbassando il volume dei messaggi si abbassa anche la suoneria.
grazie
Purtroppo non c'è nella rom stock attuale.
Solo tramite modding, quindi con root, twrp e xposed Framework più Gravity Box (che uso anche io)
Ecco come appare il pannello volumi con le impostazioni di gravity box :
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...08e1547879.jpg
Ciao Buongiorno a tutti e Auguri di Buon anno, sono nuovo del mondo Android ho comprato un M2 telefono molto bello, ho letto il 3d fatto da voi su questo gioiellino, ma forse mi sono perso un po seguendo la procedura per rootare (se cosi si scrive :), il telefono ...... potete darmi una mano? grazie a tutti
Sax
Ciao e benvenuto,
se sei nuovo del mondo mediatek, drivers windows e flashtool, devi documentarti bene prima di fare procedure rischiose.
nel thred del modding:
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
ho messo tutte le info più importanti, però serve applicazione e non trascurare alcun dettaglio..
Ciao
Grazie Meg seguirò scrupolosamente la guida :D :D
finalmente risolto il problema con M2 e flashtool. Dopo lunghe e penose peripezie e devo dire per puro "K" o risolto il problema "tuttora sconosciuto"che mi impediva di flashare il mio M2. A seguito dell'aggiornamento dalla versione 0411 alla 3011 l'unico modo che avevo di dialogare col telefono era da riga di comando con "adb e fastboot", a seguito di un "fastboot oem unlock" il telefono ha ripreso a dialogare con Flashtool e ho potuto aggiornare l'ultima da needrom la "A1.151231". quindi a tutti coloro che si trovano in queste condizioni (vedi post precedenti) consiglio tale operazione ATTENZIONE che perdete impostazioni e applicazioni.Un grazie particolare a "Meg" che mi ha supportato in questi giorni di "sconforto". BUON ANNO A TUTTI