Per non perdere le impostazioni togliete dalla cartella Bin l'ultimo file in fondo ( USERDATA.img )
Aggiornera' solo il software
ciao
Visualizzazione stampabile
Per non perdere le impostazioni togliete dalla cartella Bin l'ultimo file in fondo ( USERDATA.img )
Aggiornera' solo il software
ciao
...Buongiorno a tutti :)
ho il cervello in Fumo a forza di provare!!! ma per rootare l'm2 quindi basta solo il SuperSU? o devo fare altro?
buona giornata :)
Salve a tutti, cercavo cover o qualcos'altro per M2, perché è molto scivoloso..... qualcuno ha trovato qualcosa?
@casellante: ho unito il tuo thread nella discussione ufficiale, che trovo sia la più adatta.
Io ho ricevuto una ventina di gg fa una flip cover universale da 5,5" a pochi euro (4€) ma proprio due giorni fa ho verificato di nuovo su aliexpress ed ordinato la cover flip originale per 5€ (gold nel mio caso):
http://www.xtremeshack.com/photos/20...2233364787.JPG
Per ora non esistono soluzioni in silicone o tpu
Ragazzi buongiorno a voi,
sono interessato all'M2. Come fare per acquistarlo?
Lo avete preso direttamente dalla Cina? Consigli?
Con la batteria allora, come vi trovate?
Grazie per le sicure risposte!
Ciao, verifica se il sito cinese presso il quale lo trovi abbia spedizione da magazzino Europa, oppure se da Cina hanno la spedizione senza dogana Sf Express o simile.
La batteria è nella media bassa, un 3 ore di schermo nella giornata di utilizzo con 4g (quindi un 10 ore d'uso) e almeno 4 ore di schermo se hai wifi (quindi un 12 ore di uso o più )
Vengo da un S3 Neo con batteria da 2100 mah, secondo te come durata ci siamo?
Ti chiedo inoltre per quanto riguarda la garanzia e quindi l'assistenza...come comportarsi?
Ciao,
Credo che S3 neo, grazie allo schermo più piccolo e meno risoluto ed alla cpu, consimi comunque meno, dovresti verificare in una giornata ideale quante ore di schermo acceso fai..
Fai conto che M2 ha la batteria integrata non removibile, quindi è una cosa da tener presente (visto che dopo 1/2 anni potrebbe perdere carica e durare meno).
Per la garanzia, siamo al solito anno in Cina..
Ci sono comunque i centri assistenza Elephone che da poco hanno aperto in Europa:
http://www.elephone.hk/readnews/8183.html
Volendo puoi anche prenderlo sul sito italiano di Elephone.viene tipo 220€ ma è già sdoganato e hai anche la garanzia
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App