Originariamente inviato da
onurb
buongiorno Simos, Uso l'M2 da due mesi, posso assicurarti che va benissimo e ritengo che abbia un rapporto qualità prezzo ottimale, per quanto riguarda gli aggiornamenti attualmente uso la versione originale del 31/12/2015 ed è molto stabile e fluida,(mi è arrivato con la 04112015) e ritengo che, giunti ad una versione stabile, aggiornarlo sia più una questione personale che di necessità. Tieni presente che dalla prima uscita si sono succeduti da ottobre a dicembre 14 aggiornamenti, ora è praticamente un mese che si è fermi alla 31122015, spero in futuro nell' android 6 marshall. nel frattempo ne ho acquistato altri tre, per compagna, figlio e cognato. Tutti soddisfatti. C'è poi il capitolo batteria che è strettamente legato al tipo d'uso, io arrivo tranquillamente a sera usando il telefono per telefonare, whatsapp, messaggi, qualche foto se occorre internet, NON ci gioco, all'occorenza ho un powerbank da 10.000 che usavo per l'S2 che con batteria nuova, schermo molto più piccolo, e molto meno internet date le sue dimensioni e le mie diotrie, Durava molto di meno. Spero di esserti stato utile