A me hanno risposto ieri dicendomi che ci sono difficoltà nella fornitura vista la grande richiesta e preferiscono rimborsarmi poichè non sono in grado di dirmi quando potrà essere spedito.
Visualizzazione stampabile
A me hanno risposto ieri dicendomi che ci sono difficoltà nella fornitura vista la grande richiesta e preferiscono rimborsarmi poichè non sono in grado di dirmi quando potrà essere spedito.
Nel mio caso è arrivato in Germania, probabile consegna domani..
Spoiler:
Credo sia più probabile martedì la consegna
Attendo tue impressioni su questo terminale
Attenzione ad Everbuying..
Spero che il mio sia stato soltanto un caso isolato...ma tempo fà ho avuto un'esperienza disatrosa con questo venditore riguardo all'acquisto di un Elephone P8000.
In breve...dopo circa 20 giorni dal mio ordine l'articolo risultava ancora nello stato "processing"..al che comincio a scrivere per avere informazioni.
Alla prima mail neanche mi rispondono...alla seconda...dopo alcuni giorni replicano dicendo che il lotto in loro possesso aveva non ben definiti problemi costruttivi e che erano in attesa di una nuova partita..
Dopo altri giorni mi confermano che tutto è pronto per essere spedito...
Vedendo che lo stato "processing" non mutava ..scrivo di nuovo e..questi replicano che il telefono non è disponibile se non attendendo un altro mese...ed in alternativa mi chiedono se voglio sostituire l'articolo con un'altro.
Ormai all'esasperazione mi dichiaro disposto ad acquistare un Ulefone con un prezzo identico..
Altra settimana trascorsa invano...ed ecco una nuova mail che mi informa che neanche questo è disponibile..
Morale della favola...mi faccio restituire quanto già pagato due mesi prima ..e chiudo definitivamente con Everbuying..
La mia opinione è che questi "soggetti" non abbiano praticamente nulla a magazzino (peraltro sul sito neanche risulta la disponibilità degli articoli)...e comprino sul venduto...avendo quindi tempi "biblici"...sempre che riescano a reperire quel che cercano..
Inutile che tentino di allettare i potenziali acquirenti con prezzi convenienti...se tanto poi non hanno nulla.
Il mio consiglio personale pertanto è di starne alla larga...preferendo altri venditori sicuramente più affidabili..meglio spendere 5 euro in più che perdere mesi e tempo per non avere alcunchè..e dovendosi rivolgere ...alla fine...comunque ad altri ;)
Appena ritirato, gold e 26,4€ di dogana.
Spoiler:
ora passo al test batteria.. vediamo..
Non male di primo acchitto..
ram a palate, fluidità otima, launcher 3 come al solito da eliminare subito..
mi sono anche divertito um pochino..
Appena creata la sezione Modding .. e compilata una Recovery CWM funzionante sell'M2 con la quale flashare Supersu..
Infatti nella rom Elephone, il superu non è installato..
Ecco il thread
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
Sono in upload della recovery CWM
:laughing:
Ottime notizie anche sul fronte rom.
Per chi ama la Flyme OS di meizu, è in fase di debug il porting dell'ultima versione sul ns M2.
http://blog.meizu.it/wp-content/uplo...r-Nexus-5.jpeg
Previsione uscita il 30 novembre!
Stay tuned!
Scusa hai avuto modo di testare il gps?. Ha il glonass?. Mi interessa saperlo perchè i telefoni con processore mediatek non è che brillino molto con questo componente.....:)