Visualizzazione stampabile
-
[Thread Ufficiale] Elephone M2 (3GB MTK6753 1.3GHz Octa Core 5.5'')
-
Topic riservato per future recensioni, guide e altro parte 1
-
Topic riservato per future recensioni, guide e altro parte 2
-
Grande Fabi..
stavo proprio per aprirlo.. visto che la prossima settimana lo riceverò!
ciao
-
bene, facci sapere come al solito ;)
-
ho solo un dubbio riguardante la batteria da 2600 non proprio il massimo per un 5,5" FHD.
Speriamo in una rom quantomeno parca nei consumi.. e soprattutto uno sviluppo migliore con la disponibilità nei nuovi modelli presentati di Marshmallow..
densa di versioni firmware la pagina su needrom:
ROM Elephone M2 | [Official]-[Updated] add the 11/06/2015 on Needrom
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
ho solo un dubbio riguardante la batteria da 2600 non proprio il massimo per un 5,5" FHD.
Speriamo in una rom quantomeno parca nei consumi.. e soprattutto uno sviluppo migliore con la disponibilità nei nuovi modelli presentati di Marshmallow..
densa di versioni firmware la pagina su needrom:
ROM Elephone M2 | [Official]-[Updated] add the 11/06/2015 on Needrom
Anche io ho avuto qualche dubbio sulla capacità della batteria ma considerando che anche altre marche blasonate, tipo samsung, per i suoi telefoni di punta utilizza batteria con questo tipo di cacità ci può anche stare. L'ho scelto soprattutto perchè è uno dei pochissimi che utilizza la banda b20 (800mhz) per l'LTE cosa molto utile ancora in Italia dove alcuni gestori tipo Tim e Wind in alcune zone utilizzano questa fraquenza. La cosa che mi dispiace e che il wifi non utilizzi anche la banda a/c e quindi non so se possa utilizzare i 5 ghz.
Una cosa mi lascia un pò perplesso e sono i numerosi update che ci sono stati ancor prima della uscita ufficiale segno che il firmware forse ha ancora bisogno di miglioramenti.
-
oggi dovrebbe essere spedito con DHL .. tra venerdì e lunedì dovrebbe essere da me..
-
anche io l'ho presso, avevo scelto il doogee f5 ma visto che non era più disponibile per la grande richiesta ho presso questo che mi piace di più esteticamente e ha 32gb di ram!!, l'unica cosa che non ho capito e si ha il led di notifica qualcuno lo sa?
-
Magari 32 gb di ram xD
Quanto al led di notifica sinceramente non ho ancora adocchiato