non mi sembra ci siano nuove su questo cell, no?![]()
non mi sembra ci siano nuove su questo cell, no?![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Qualcuno ce l'ha?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ebbene, ogni limite ha una pazienza, come diceva Totó.
L'ho ordinato il 29 febbraio, ora l'ho annullato per lo Xiaomi redmi note 3 proo...
Mai decisione fu più saggia.... Elephone non è un marchio affidabile, buon hardware (quando e se lo consegnano) ma nessun supporto.
Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Peccato però.
E' una politica assurda uscire ed ingolfarsi con tutti questi prodotti.
Rallentino un attimo e facciano meno, ma bene...
Salve a tutti,sono nuovo di questo mondo...Volevo chiedervi un'aiuto,ho comprato l'elephone m3 ma non mi funziona con la scheda della 3.....Quando inserisco la scheda ed accendo il telefono non la riconosce e inizia a lampeggiare senza poter usare nessuna funzione........Ha riconosciuto solo una scheda wind.......Grazie in anticipo!!
ciao, come lampeggiare?? mai sperimentata una cosa del gebere prima..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Freddie73 (22-06-16)