Qualcuno mi può dire se quello con la camera squadrata e 3/32? (ma esistono veramente questi smartphone?)
Qualcuno mi può dire se quello con la camera squadrata e 3/32? (ma esistono veramente questi smartphone?)
Ragazzi, meglio questo o il vowney?
M3 3Gb/32gb fotocamera 21Mp:
M3 2gb/16gb fotocamera 13Mp:
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Primo Unboxing..
Prima ROm Stock disponibile (Android 5.1 purtroppo)
ROM Elephone M3 | [Official] add the 02/07/2016 on Needrom
e addirittura Recovery TWRP immediatamente a ruota:
ROM RTI (Recovery Touch Ice) based TWRP | [Custom] add the 02/08/2016 on Needrom![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bene bene..
Needrom.. un giorno dovrò capire la loro filosofia
dillo a me
l'importante è che per gli smanettoni come noi, ci sia l'ancora della rom pseudo stock da usare .. in case of...
Addirittura si fa prima chiedere agli admin di Needrom di mettere le rom stock per il dispositivo XYZ, piuttosto che averla dalla casa produttrice![]()
fabi_92 (11-02-16)
Più che altro è curioso che alcune cose escano prima addirittura dell'uscita (o della distribuzione anche per recensori etc.)
Sarebbe da capire se hanno accordi con queste aziende O alcuni utenti fanno parte delle aziende stesse xD
Vabbho, off topic![]()