
Originariamente inviato da
DinuZ
Io ce l'ho, e mi trovo davvero bene, un po' meglio di quando ho avuto il Samsung Galaxy Gio. La versione è aggiornabile ad Android 2.3.7 (purtroppo non sarà aggiornabile ad Ice Cream Sandwich). Come app di sistema oltre alle solite della Vodafone ci sono anche Facebook, Twitter, Google+, due demo (Tetris e Texas Hold'em Poker) e un'app per accendere il flash led della fotocamera senza accedere alle foto. La memoria RAM è di 382 MB, quella interna invece è di 172 MB ma 20/30 MB sono occupate dalle app di sistema (facendo il root potrebbero anche essere disinstallate). Riguardo la fotocamera, non è un granché ma fa le foto abbastanza bene (3.2 MPx con flash led, però niente autofocus), invece i video non li gira molto bene. La batteria riesce a durarmi tutta la giornata. Le tastiere presenti sono la stock di Android e la tastiera Swype (anch'essa consuma abbastanza memoria interna), e il launcher è quello stock di Gingerbread.
Per le app consiglio davvero di fare il root e installare Link2SD per liberare un po' di memoria interna dalle app di sistema inutili

In poche parole, il Vodafone Smart 2 è uno dei migliori cellulari low-cost e uno dei migliori rapporti qualità/prezzo, ovviamente con pregi e qualche difetto.
Ciao a tutti!
