CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

ics ITALIANO per LENOVO lephone s880

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ics ITALIANO per LENOVO lephone s880

Salve,
    ho acquistato a shanghai dove risiedo un lenovo lephone s800 ma ha l' ics in engl and chinese ...sapete per cortesia se è possibile caricare una versione in italiano?
    Inoltre vedo che andando sull'android market (il google play) non mi fa scaricare le app...mah come è possibile??

Grazie mille...
    Giulio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anch'io uso lo stesso modello(bianco), bellissimo. Per menù in italiano è un pò difficile, per scaricare apps puoi usare il programma Snappea puoi scaricare da questo sito SnapPea - Android's Best Friend

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Wow e dove lo hai acquistato se posso chiederti? si il bianco è molto bello davvero, infatti. Però mi hanno detto proprio ieri che forse la versione italiana si può installare (anzi è sicuro) ti farò sapere come. Mi pare da un sito americano se non erro. Per le applicazioni quindi da questo SnapPea posso solo caricale collegando al pc? giusto?E non da internet come al solito...grazie mille
    Giulio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho importato uno per provare. Puoi installare app SnapPea sul telefono e scaricare direttamente come market.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fantastico grazie ora ci provo...ti farò sapere..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao sto cercando in lungo e in largo ma non riesco a trovare un modo per mettere l'italiano...non so davvero come fare. Sono giorni che ci provo.....per favore qualcuno mi aiuti!!! inoltre con SnapPea - Android's Best Friend non è che si scaricano delle belle applicazioni onestamente. Ma te come fai? Per esempio con le mappe? Niente devo riuscire a mettere l'ics italiano....mi sembra davvero l'unica soluzione AIUTOOOOOO !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perche nessuno mi aiutaaaaaaa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragno83 Visualizza il messaggio
    ciao sto cercando in lungo e in largo ma non riesco a trovare un modo per mettere l'italiano...non so davvero come fare. Sono giorni che ci provo.....per favore qualcuno mi aiuti!!! inoltre con SnapPea - Android's Best Friend non è che si scaricano delle belle applicazioni onestamente. Ma te come fai? Per esempio con le mappe? Niente devo riuscire a mettere l'ics italiano....mi sembra davvero l'unica soluzione AIUTOOOOOO !
    Non esiste il rom con menù multlingue, per mappe, scarico l'applicazione apk su pc, poi installo tramite micro sd.

LinkBacks (?)

Permessi di invio