CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Star B48S con Android 4.03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Star B48S con Android 4.03

    Buonasera mi sono appena iscritto al forum perchè domani mi arriverà il mio primo cellulare Android.
    Ho acquistato uno smartphone dal sito ETSTORE a 150 Euro. Hanno una buona reputazione su ebay.
    Volevo saper se qualcun altro ha questo terminale e vuole condividere le proprie sensazioni.
    Grazie Cristiano

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo acquistarlo anch'io, sembra il clone dell'iphone 4s, parlo di scocca e misure, con l'ultimo android, doppia sim, 4 GB di memoria ampliabile fino a 32 GB, forse un pò scarsa la batteria per le funzioni che deve supportare (solo 1600 mha), a mio parere l'unico difetto grave è la fotocamera da soli 2 mpx, un vero peccato visto che praticamente tutti i modelli della star montano fotocamere da 8 mpx, se ne avesse una da almeno 5 mpx sarebbe perfetto, a proposito qualcuno sa se ne esiste un modello superiore anche se a un prezzo più alto, o sapete se la Star o chi li produce ha un sito? Ho già un b63m, acquistato propio da etstore su ebay ma sarebbe meglio acquistare direttamente da loro per evitare le commissioni e avere più sconto, vorrei acquistarne un'altro ed ero indeciso tra il b48s appunto e il b79m, ma mi sà che sceglierò il secondo a c.a € 180 anche se esteticamente preferisco il b48s, che oltretutto credo calzi tutte le cover in commercio per l'iphone 4s.
    Aspetto pareri e consigli in proposito.
    Grazie
    Saluti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, sono vimal e ho comprato anch'io da etstore , ma le cose, ad ora, non vanno gran che bene. E' tutto un'altro mondo l'android e bisogna faticare non poco anche solo x collegare il cell al pc.....manca il driver giusto....cmq avremo modo di aggiornarci sperando in meglio.
    Tutto è collegato ad internet a google e a business vari....non basta aver pagato un cellulare che avrei ottenuto con altre marche ma completi e con assistenza che qui manca completamente....ti demandano ad internet anche x il manuale pdf che pdf non è. speriamo in meglio. ciao cristiano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy