Problema...su xda non posso scaricare i pacchetti della rom...ho trovato la stessa guida su un
altro sito ma mi fa scaricare i file da mediafire...il primo tutto ok ma il secondo è danneggiato e non si scompatta...
chiedevo da qui : come modificare root vodafone smart 2 , utilizzando un pc ubuntu 10.04 .
Sono ignorante in materia ...!!!
Grazie
utilizzo solamente ubuntu , il punto primo non l'ho capito :Come fare lampeggiare . prima cosa, scompattate "Alcatel-onetouch.7z" al principale della scheda MicroSD "deve essere in radice esattamente come questo" f: \ alcatel-one-touch \ backup \ "(dove F: \ è la lettera del MicroSD Card) quindi per questo basta decomprimere, unrar i file "Alcatel-onetouch.7z" alla mia lettera scheda MicroSD è f:
quello l'avevo capito , questo no : il punto primo non l'ho capito :Come fare lampeggiare . prima cosa, scompattate "Alcatel-onetouch.7z" al principale della scheda MicroSD "deve essere in radice esattamente come questo" f: \ alcatel-one-touch \ backup \ "(dove F: \ è la lettera del MicroSD Card) quindi per questo basta decomprimere, unrar i file "Alcatel-onetouch.7z" alla mia lettera scheda MicroSD è f:
meglio se cambio cellulare , grazie lo stesso