Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Ragazzi io sarei interessato all'acquisto. Quanto viene in totale e dettagli?!
Inviato dal mio Desire Z usando
Androidiani App
329€ da sommare ad un'ipotetica imposta doganale, massimo 350 suppongo, dato che acquistandolo in gruppo qualche vantaggio lo avremo. Se sei interessato realmente manda la tua mail a kimera761 che poi ci manda i dettagli. Se tutto va bene siamo 5, dai che per la prossima settimana dobbiamo essere 10.
-
Ce un tempo limite x arrivare a 10?
Inviato dal mio Desire Z usando Androidiani App
-
Si, a breve arriverà un secondo lotto da 250.000 pezzi che sono pochi per la richiesta, dovremmo inoltrare il preorder al più presto possibile. Ancora non so come ci organizzeremo l'idea l'ha partorita kimera761 e una volta stabilito che saremo 10 ci dirà cosa ha pensato. Facci sapere massimo domani.
-
Va bene!
La lingua italiana è disponibile vero?
-
Non immediatamente,all'inizio sono disponibili inglese e cinese ma c'è una community italiana che traduce in italiano con ottimi risultati. Poco tempo e si potrà disporre anche dell'italiano. Volendo inoltre se ci organizziamo ci si può ingegnare per tradurla, non è difficile ma richiede tempo.
-
Capisco.. ma l'ordine arriva x intero a kimera e lo spedisce poi singolarmente ad ognuno di noi?
-
Questo ancora non lo so, che io sappia su alcuni siti permettono di spedire a più indirizzi ma con un'unica fattura cosa conveniente dal punto di vista delle tasse. Se non erro chi è provvisto di partita iva scarica le tasse doganali...non male. Appena siamo 10 kimera ci espone tutto, se sei interessato inviagli la tua email in pm altrimenti lascia scritto qua che appena è disponibile ti da qualche delucidazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Quoto Iceman92!In pm da me grazie con la vostra email.una vota arrivati a 10 vi spieghero' come organizzarci.Grazie!!!Cmq manca poco alla seconda tornata!
Inviato dal mio M030 usando
Androidiani App
hai ricevuto gli mp con la mail?
-
Ok.. in questa settimana do la risposta
-
Allora per fugare qualsiasi dubbio dò alcune informazioni:
l'obbiettivo è risparmiare quanto più possibile in quanto i rivenditori ci sparano da 1999 yuan a 310 euro (diciamo abbondante centone in più se avessimo la possibilità di un conto alipay) alle quali dobbiamo aggiungere il trasporto(se ci và bene una ventina di euro) ed in più la dogana (se siamo fortunati 22 euro). L'obbiettivo è risparmiare quanto più possibile sia sul trasporto che sulla dog. ma sopratutto sul prezzo.Ora le modalità sono due una delle quali è quella di iceman92, cito" che io sappia su alcuni siti permettono di spedire a più indirizzi ma con un'unica fattura cosa conveniente dal punto di vista delle tasse." Ma qui riusciamo solo a risparmiare qualcosa sul cellulare ma quanto al resto no.Quando arriveremo a 10 manderò per email la mia opzione che più di una volta in gruppi di acquisto ci ha permesso un grande risparmio.Invito a mandarmi l'email solo se si è realmente interessati perché se qualcuno si fa' indietro solo perché voleva essere al corrente solo della modalità si perde un mare di tempo e non è un bel' atteggiamento.Faccio appello alla vostra serietà!Attualmente siam 4 piccoli porcellin e la disponibilità sara' tra il 15 ed il 30 novembre.