Auguri a tuttii so desfà
Visualizzazione stampabile
Auguri a tuttii so desfà
Buon anno a tutti!!!!
Salve a tutti per l'anno nuovo!
Max domani apro il tread su Meizu Mx, l'avrei fatto prima ma attendevo certezze da uno store Meizu sulla banda di trasmissione.Confermo i dati che per altro erano ufficiali : 900/1800Mhz e 2100 Mhz GSM/GPRS/EDGE/WCDMA/HSPA+ !!!
Ragazzi, ho contattato MEIZU al customer service (non è stato semplice, partendo dal sito JAP).
Diciamo che volevo anche capire la serietà dell'azienda: ai tempi di ETEN avere un parere tecnico era utopia, per quello non lo acquistai più. Ed ho fatto bene, visto che è fallita...
Comunque, ho chiesto info sulla banda, dicendo che sono in Italia e sarei interessato all'acquisto. Di seguito la risposta, che farà felici tutti noi:
Dear Sir/Madam,
Thank you for your support of MEIZU. MEIZU MX2 has an antenna to receive signal. It supports Mobile network: GSM/GPRS/EDGE/WCDMA/HSPA+ and Frequency: 2G:850/900/1800/1900MHz 3G:850/900/1700/1900/2100MHZ(same with MEIZU MX). For more detail specification, please surf our official website as follow. Thank you.
MX2 | Specifications
Customer Service Center
MEIZU Hong Kong
MEIZU
facebook.com/meizu
Tel : (852) 2388 0006
Address : Units 1901-1902, Hollywood Plaza,
610 NathanRoad, Kowloon,
Hong Kong.
Avevo chiesto, come qualcuno di voi aveva segnalato qui, se eravamo le stesse caratteristiche dell'MX, riferimento, a quanto ho capito, per garantire che l'MX2 funzioni anche da noi e, come vedere, viene confermato! ;)
Quote:
Originariamente inviato da RobyMax1
Visto l'ufficialita' della cosa allora stiamo sereni! Io aspetto ancora notizie da uno dei official meizu store!Sembrava strano che avessero cambiato rispetto all'MX! Grazieee!
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
Il "nostro amico" dei prezzi reali dice che domani va a ritirare il suo meizu mx2 e tra poco riceverà la scorta da 50. Spero mi arrivi presto per farmi e per darvi in seguito un'idea. Grazie sempre a kimera per il suo continuo approfondire e scervellarsi per cercare risposte concrete e veritiere. :D
@kimera
grazie per l'interessamento, ci hai tolto dubbi altrimenti insoluti, se non con un MX2 tra le mani.. (:
Ragazzi, se decidete per un gruppo d'acquisto io sono dei vostri! :)
Peraltro, quali sono i prossimi passi...nel senso, attendiamo una review da qualche acquirente, con relativa apertura della discussione e poi cerchiamo un venditore serio ed economico?
O, come mi pare di capire, si sta muovendo già qualcosa?
Ultimissima cosa: come tutti gli android, se non dovesse piacere la Flyme, si può personalizzare con altri launcher o addirittura con rom cooked?
anch'io sono dei vostri qualora si formasse un gruppo d'acquisto....per la rom so che è in cantiere la miui
salve a tutti, ho scoperto che lo xiaomi 2 non ha lo slot per la sd , "che delusione" , che voi sappiate l'mx2 , ha lo slot?
grazie.
Ho visto in un video, che con un adattatore, puoi collegare lo xiaomi al televisore, e puoi attaccarci pure un mouse, cosa molto comoda, che voi sappiate, questa funzione può essere applicata pure all' mx2.