...si fa sul serio....
Visualizzazione stampabile
Per chi volesse la discussione sullo xiaomi spostiamo tutto qui' http://www.androidiani.com/forum/tut...iaomi-mi2.html c'e' gia' il post da un bel po' di tempo (: e' inutile tenere 2 post quindi chiunque sia interessato allo xiaomi m2 puo' venire di li (:
Sommando i tre thread su Xiaomi M2 e Meizu MX2 si sono totalizzati la bellezza di 812 post per queste 2 aziende cinesi! Effettivamente eta giusto creare thread singoli per questi fantastici prodotti! Quindi quoto pienamente!
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
Gia' ma ora qualcuno chiuda questo e' inutile tenerlo aperto (:
Però questa discussione è molto utile per pareri generali, nelle altre terremo discussioni approfondite, qui le comparazioni e i pareri vaghi. Mi piacciono tutt e tre :3
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Infatti sono daccordo con iceman92....per questo vi posto la prima foto del mio personale orgasmo tecnologico!!!!
Allegato 39670
immagina solo il costo della scatola D:
Sicuramente perché offrono dei prodotti affascinanti, altamente tecnologici a prezzi decisamente affrontabili (almeno all'origine) per vari motivi. Cosa che qui da noi non è: dove un telefono può costare uno stipendio, dove un telefono vecchio e stantio te lo spacciano per nuovo facendolo pagare un'esagerazione, dove nei negozi paghi 249 (prezzo in promozione) un telefono che online lo trovi a 50(..!) euro in meno. Chiudo il mio personale ot e chiedo scusa ma tanto lavoro+ tanto studio e poco dormire non fanno mai tanto bene ;)
Ps: Oppo aaaaaaaaaaaaaaaaaaah (alla homer)
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2