R: Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?
forse ho capito cosa intendeva ice,però ho deciso di farmelo per natale,anche se sinceramente la rom miui non l ho mai usata,rispetto a cm10 come?
Quote:
Originariamente inviato da
Iceman92
So quasi per certo che ci saranno mille complicazioni dal wifi alle connettività alle altre mille funzioni che sono diverse tra occidente e oriente. L'ho trovato in preordine su aliexpress a 430 us dollar in pratica 335€. Via ai sogni infranti...:D
Premetto che sono ignorante in fatto di rivenditori online però da quelle notizie che si trovano in rete (soprattutto sull'uccellino blu ma anche in altri network) nemmeno la xiaomi stessa sa come e quando verrà commercializzato: quindi, in attesa di informazioni certe ed ufficiali, diffiderei da chiunque mi dia date certe, prezzi, ecc... Per quanto grande possa essere la scimmia per questo telefono (anche in virtù di promozioni più o meno vantaggiose per altri dispositivi che non aiutano di certo a placarla) si deve ben andare coi piedi di piombo ;)
Per quanto riguarda l'incompatibilità basta che cerchi sul tubo qualche videorecensione italiana del Mi One o del Meizu per vedere che l'unico scoglio, nel caso, sarà nel caso qualche tradizione mancante o mal fatta :)
buona giornata a tutti
Loo
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Personalmente io ci lavoro con i venditori cinesi con tablet e cellulari sopratutto con le prevendite.Quando comprai in pre-sale il mio Meizu MX ne hanno dette di cotte e di crude poi ho ricevuto il gioiellino!Invito tutti a scindere il mercato delle cineserie da quello dei grandi merchi asiatici!Due anni fa' giravano tablet senza madre ne padre ed io vendevo gli onda vi30 e vi30w!!! e quanto alle traduzioni erano perfette! Quindi quando diciamo che so e' quasi certi dell'incompatibilita' di wifi o bluetooth o quant'altro andiamo con i piedi di piombo anche tecnicamente e leggiamo bene le specifiche rilasciate!Senza offesa per i fanboy o altri io ho sempre avuto e venduto top di gamma di altissima qualita' e accessori. ad una miseria rispetto al mercato italiano!Spero di essere tra i primi ad avere lo xiaomi m2 la cui prevendita e' iniziata ma le spedizioni inizieranno tra fine ottobre e inizi novembre!
Inviato dal mio M030 usando
Androidiani App
A quanto ho capito solo per il mercato cinese, per quanto riguarda gli altri possibili mercati solo con dei Code rilasciati in contest ecc.. Comunque spero in una rapida commercializzazione open
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2