R: Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?
Ormai fanno tutto in Cina,x carità,tra un pò ci buttano fuori. Però 300 euro x un cell che non ha centro assistenza qui...sonò sincera,non lo prenderei...
Buon inizio settimana :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono punti di vista,x carità ragà! Ho avuto una brutta esperienza con una macchina fotografica kodak,perchè hanno l assistenza in Germania e quando mi inviavano la mail con il codice per la spedizione,risultava sempre un virus e non potevo aprire il file. Infatti ora se non conosco la marca,prima chiedo se c è il centro assistenza in città e poi acquisto. Certo se trovassi un negozio di cinesi che vende telefoni qui a Latina,oggi andrei a fare un giro.
Mal che vada c'è l'amazone cinese...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Purtroppo in italia tutto quello che non fà tendenza e non vende lo denigriamo,invece ti posso assicurare che in 2 giorni all'estero ho visto più xiaomi s in mano alle persone che non iphone samsung o htc,un pò come la musica,parlano di 365 gradi musicali e mettono sempre gli stessi generi ogni giorno per radio tv etc etc.
Secondo mè è un ottimo prodotto e merita se davvero lo venderanno a quel prezzo,tuttavia,rinnovo la mia richiesta,qualcuno conosce "siti affidabili" per l'aquisto?
Si ma x una come me che non conosce l inglese,non andrei oltre le impostazioni della suoneria Rotfl! :D:D:D
Leggendo sui i vari social network e non sparsi per la rete, i rumors per la distribuzione fuori Cina dicono non prima del 2013 (ma senza prezzi o meglio, ci sono ma sembrano l'estrazione del lotto...). Dal 10 di questo mese ci sarà una vendita di 200.000 unità di m1s mentre sembra che dal 18, sempre ottobre, ci sia quella per mi two ma non c'è ancora nulla di ufficiale. Un blog francese scrive di una distribuzione sul loro territorio con una Miui multi lingua: anche qui è da prendere con le molle. Questo è quanto ho trovato in questi giorni in giro per la rete, buona giornata (ahimè piovosa e autunnale) a tutti
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2