si vabè io ho trovato un venditore italiano che ha una stocca di 50 telefoni (avrà ad ottobre) ma per vederlo ci vuole Novembre così mi sono buttato sullo Huawei Ascend D1 quad-core che ho trovato a buon prezzo su un sito con tutta sicurezza
Bomberina23 (25-09-12)
Esiste solo un modello single sim, no dual giusto?
Wow ho appena scoperto una nuova marca di telefonini. Ma se dovesse arrivare... L assistenza?:screwy:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Bomberina23
Dalla persona che te l'ha venduto,ovviamente spedizioni a tuo carico.cmq sono perfetti io ho il mio meizu mx e va' una bomba!.lo xiaomi2 sara' in vendita da ottobre 320 euri dogana esclusa.(si paga na fesseria..mwno di 20 euri sw te li chiedono!
Inviato dal mio M030 usando Androidiani App
quello sarâ il mio prox aquistoqualche link store ottkmo?
Memento audere semper
io se ho problemi anche hardware basta che siano ris9lvibili
Memento audere semper
Contatti per email il venditore che procede indicandoti metodo e modo di spedizione, arriva a lui lo fa' riparare e ti ritorna! cmq l'unica cosa che la garanzia non copre e' il display e se si rompe chupa! paghi!
Bomberina23 (25-09-12)
Quoto il fatto dell'assistenza sui cellulari e' quasi una kimera! oltretutto prova a mandare un samsung o htc in assistenza, lo rivedi dopo un mese!Per questo mi sono orientato sul mercato asiatico! Per esempio prendi l' OPPO FINDER 907 il cellulare piu' sottile al mondo, e' bellissimo ed habil display indistruttibile, cerca su youtube il filmato con vicino il martello e vedi come usa il cellulare per infilare chiodi nel legno dal lato display senza un graffio!
Bomberina23 (26-09-12)