CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92
    So quasi per certo che ci saranno mille complicazioni dal wifi alle connettività alle altre mille funzioni che sono diverse tra occidente e oriente. L'ho trovato in preordine su aliexpress a 430 us dollar in pratica 335€. Via ai sogni infranti...

Non so a quali complicazioni ti riferisci, l'M1 funziona a meraviglia qui non vedo che priblemi possa dare l'm2? Io poi ho il Meizu MX e va' una scheggia!L' M2 e' stato creato per funzionare in tutto il mondo Atlantide esclusa!!! hehehe Informiamociiiiiii!!!!

Inviato dal mio M030 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

forse ho capito cosa intendeva ice,però ho deciso di farmelo per natale,anche se sinceramente la rom miui non l ho mai usata,rispetto a cm10 come?
    Memento audere semper

Androidiano L'avatar di look79

Smartphone
    Mi5 3/32 white

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    So quasi per certo che ci saranno mille complicazioni dal wifi alle connettività alle altre mille funzioni che sono diverse tra occidente e oriente. L'ho trovato in preordine su aliexpress a 430 us dollar in pratica 335€. Via ai sogni infranti...
    Premetto che sono ignorante in fatto di rivenditori online però da quelle notizie che si trovano in rete (soprattutto sull'uccellino blu ma anche in altri network) nemmeno la xiaomi stessa sa come e quando verrà commercializzato: quindi, in attesa di informazioni certe ed ufficiali, diffiderei da chiunque mi dia date certe, prezzi, ecc... Per quanto grande possa essere la scimmia per questo telefono (anche in virtù di promozioni più o meno vantaggiose per altri dispositivi che non aiutano di certo a placarla) si deve ben andare coi piedi di piombo
    Per quanto riguarda l'incompatibilità basta che cerchi sul tubo qualche videorecensione italiana del Mi One o del Meizu per vedere che l'unico scoglio, nel caso, sarà nel caso qualche tradizione mancante o mal fatta
    buona giornata a tutti
    Loo

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Huawei G615

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da look79
    Originariamente inviato da Iceman92
    Premetto che sono ignorante in fatto di rivenditori online però da quelle notizie che si trovano in rete (soprattutto sull'uccellino blu ma anche in altri network) nemmeno la xiaomi stessa sa come e quando verrà commercializzato: quindi, in attesa di informazioni certe ed ufficiali, diffiderei da chiunque mi dia date certe, prezzi, ecc... Per quanto grande possa essere la scimmia per questo telefono (anche in virtù di promozioni più o meno vantaggiose per altri dispositivi che non aiutano di certo a placarla) si deve ben andare coi piedi di piombo
    Per quanto riguarda l'incompatibilità basta che cerchi sul tubo qualche videorecensione italiana del Mi One o del Meizu per vedere che l'unico scoglio, nel caso, sarà nel caso qualche tradizione mancante o mal fatta
    buona giornata a tutti
    Loo

Personalmente io ci lavoro con i venditori cinesi con tablet e cellulari sopratutto con le prevendite.Quando comprai in pre-sale il mio Meizu MX ne hanno dette di cotte e di crude poi ho ricevuto il gioiellino!Invito tutti a scindere il mercato delle cineserie da quello dei grandi merchi asiatici!Due anni fa' giravano tablet senza madre ne padre ed io vendevo gli onda vi30 e vi30w!!! e quanto alle traduzioni erano perfette! Quindi quando diciamo che so e' quasi certi dell'incompatibilita' di wifi o bluetooth o quant'altro andiamo con i piedi di piombo anche tecnicamente e leggiamo bene le specifiche rilasciate!Senza offesa per i fanboy o altri io ho sempre avuto e venduto top di gamma di altissima qualita' e accessori. ad una miseria rispetto al mercato italiano!Spero di essere tra i primi ad avere lo xiaomi m2 la cui prevendita e' iniziata ma le spedizioni inizieranno tra fine ottobre e inizi novembre!

6. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

Iceman92 (04-10-12)

Androidiano L'avatar di look79

Smartphone
    Mi5 3/32 white

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Personalmente io ci lavoro con i venditori cinesi con tablet e cellulari sopratutto con le prevendite.Quando comprai in pre-sale il mio Meizu MX ne hanno dette di cotte e di crude poi ho ricevuto il gioiellino!Invito tutti a scindere il mercato delle cineserie da quello dei grandi merchi asiatici!Due anni fa' giravano tablet senza madre ne padre ed io vendevo gli onda vi30 e vi30w!!! e quanto alle traduzioni erano perfette! Quindi quando diciamo che so e' quasi certi dell'incompatibilita' di wifi o bluetooth o quant'altro andiamo con i piedi di piombo anche tecnicamente e leggiamo bene le specifiche rilasciate!Senza offesa per i fanboy o altri io ho sempre avuto e venduto top di gamma di altissima qualita' e accessori. ad una miseria rispetto al mercato italiano!Spero di essere tra i primi ad avere lo xiaomi m2 la cui prevendita e' iniziata ma le spedizioni inizieranno tra fine ottobre e inizi novembre!

A quanto ho capito solo per il mercato cinese, per quanto riguarda gli altri possibili mercati solo con dei Code rilasciati in contest ecc.. Comunque spero in una rapida commercializzazione open

Huawei G615

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da look79
    Originariamente inviato da kimera761

A quanto ho capito solo per il mercato cinese, per quanto riguarda gli altri possibili mercati solo con dei Code rilasciati in contest ecc.. Comunque spero in una rapida commercializzazione open

Per questo c'e' il presale a numero chiuso ovviamente!come fu' per il meizu mx!

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per questo c'e' il presale a numero chiuso ovviamente!come fu' per il meizu mx!

Quindi tu dici che su alyexpress conviene comprare in prevendita altrimenti dopo l'uscita sarà unicamente per il mercato cinese? Leggendo qualche scheda tecnica l'ho comparata a quella del venditore cinese che non è molto dettagliata ma sul processore e sul nome è tutto ok (quindi non può essere un fake che di solito storpia il nome e cambia la cpu per rifilarti il pacco). Inoltre ho letto anche che aliexpress a parte un servizio post-vendita fatiscente è affidabile. Che mi consigli tu che hai già acquistato? Grazie

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ragazzi scusate se ho citato il sito, approcciando un po' al forum ho capito che non dovrei farlo. Modifica qualcuno o posso farlo da me? Seconda cosa vi chiedo solo se è affidabile il sito e se è conveniente il prezzo 368€ con accessori. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92
    Ragazzi scusate se ho citato il sito, approcciando un po' al forum ho capito che non dovrei farlo. Modifica qualcuno o posso farlo da me? Seconda cosa vi chiedo solo se è affidabile il sito e se è conveniente il prezzo 368€ con accessori. Grazie

Costa troppo! ! prezzo 309 euri ovviamente piu' spedizione!In prive' !

12. Il seguente Utente ha ringraziato kimera761 per il post:

Iceman92 (04-10-12)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Costa troppo! ! prezzo 309 euri ovviamente piu' spedizione!In prive' !
    .non sono sicuro del fatto che ti arrivino i messaggi, dato che la connessione mi da errore e non capisco se ti sto bombardando di messaggi o non ti arrivano proprio, dato che ti vedo "online" direi che la mia ignoranza con i forum colpisce ancora

Pagina 6 di 61 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio