CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Bella raga auguroni a tutti
    Auguri anche a te *

2.  
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE

Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    Hei One che documenti hai fatto fare per passare la dogana? nel senzo cosa ci ha scritto sul pacco il venditore?
    e da chi lo hai comprato e con quale corriere hai spedito? XD

Quante domaande xD Sai com'e' il mio e' dal 19 che e' in lista di attesa per arrivare a milano malpensa D: sul sito risulta spedito ma alla dogana non ne sanno niente XD (Miiisteeerooo)
    Ciao sul pacco non c'era scritto niente a parte l'indirizzo.. L'ho comprato su ebay da un venditore di hk che era l'unico che offriva il 32 gb a quel prezzo.
    Ordinato il 15 sera arrivato il 21 spedito con fedex..

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
    Huawei P20 Pro

Androidiano

Smartphone
    xiaomi red rice note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    Ciao sul pacco non c'era scritto niente a parte l'indirizzo.. L'ho comprato su ebay da un venditore di hk che era l'unico che offriva il 32 gb a quel prezzo.
    Ordinato il 15 sera arrivato il 21 spedito con fedex..

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
    one non ho mai usato fedex hai pagato la dogana?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Crucco Leggi prima aveva gia' dato le varie informazioni ha pagato 35 € di dogana in ogni caso ora ho mantado un tweet alle poste (che schifo di metodo ma al call center non rispondono e per email neanche a pagarle -.-") vediamo cosa diconoo

Baby Droid L'avatar di Dnt94

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao mi sto interessando al mondo degli smartphone cinesi, un consiglio su un buon telefono e dove acquistarlo? Voglio andare sul sicuro, è un regalo. Budget 200€

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dnt94 Visualizza il messaggio
    Ciao mi sto interessando al mondo degli smartphone cinesi, un consiglio su un buon telefono e dove acquistarlo? Voglio andare sul sicuro, è un regalo. Budget 200€
    200€ ci sono non molti smartphone almeno non che io sappia ma in ogni caso e' un po' difficile cavarsela con cosi' pochi soldi dato che bisogna pagare anche spedizione e spesso dogana mi sembra un poco impossibile gia' con 300 si poteva fare qualcosa ma 200 boh... non so

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questo è un ottimo modello della zopo, marca seria e che aggiorna, non il massimo ma per 200 euro qui non trovi niente che si avvicini, nemmeno lontanamente.
    -display 4,5"HD
    -cpu cortex a9 dual core da 1ghz
    -1gb di ram

ZOPO ZP300+/Field Dual Core 4.5 inch HD 1280*720px IPS Android 4.0 1GHz Dual Sim 3G Smartphone

Costa 220$+30 di spedizione con dhl+una cifra non definita alla dogano. penso massimo 20 euro. al cambio attuale tutto ti verrebbe a fare 200-210€.

Androidiano

Smartphone
    xiaomi red rice note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao io ti consiglio questo freelander i20 processore quadcore samsung exoyt 4412 1 giga ram e fotocamera 13 mega, io ne ho già ordinato uno se aspetti che mi arriva ti faccio sapere come va, io ho speso 315 usd comproso dhl se usi ems sei su i 300 dollari poco più di 200 euro, se vuoi spendere di meno e non hai molte pretese cerca un telefono con il processore mtk 6577 e 1 giga di ram io ne ho preso uno tipo copia samsung galaxy s3 per una mia amica che gli serviva un dual sim a ha anche la fotocamera da 12 mpx, e mi pare che ho speso 190 usd sui 160 euro ciao

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    ciao io ti consiglio questo freelander i20 processore quadcore samsung exoyt 4412 1 giga ram e fotocamera 13 mega, io ne ho già ordinato uno se aspetti che mi arriva ti faccio sapere come va, io ho speso 315 usd comproso dhl se usi ems sei su i 300 dollari poco più di 200 euro, se vuoi spendere di meno e non hai molte pretese cerca un telefono con il processore mtk 6577 e 1 giga di ram io ne ho preso uno tipo copia samsung galaxy s3 per una mia amica che gli serviva un dual sim a ha anche la fotocamera da 12 mpx, e mi pare che ho speso 190 usd sui 160 euro ciao
    Ah il newman n2!! me ne ero scordato, grande crucco, mi hai ricordato questo smartphone che all'annuncio doveva spaccare tutto alla fine si è rivelato un buon terminale e soprattutto low low cost

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao , one, ora che ti è arrivato, puoi dirmi se è vero che su questo modello ci sono problemi con i colori del display?
    lo segnalava qulcuno qualche post più indietro.
    grazie.

Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio