Gentile D4rkia, io penso che i forum ed i blog siano posti dove le persone delle più disparate professioni
condividono pareri opinioni che siano frutto di reali esperienze.Questo aiuta chiunque ad avere accesso ad informazioni che normalmente non avrebbe
ed a fare scelte con parametri più elevati.Ora, nessuno mette in discussione se un esperienza è migliore dell'altra in quanto essa è soggettiva.
Ma quando un esperienza è palesemente inesistente si sconvolge l'intero sistema dando input all'utente medio in maniera errata.Non vado da google
a chiedere se hanno dato a qualcuno un loro prototipo ma permetti che facendo parte di una comunità che vive a stretto contatto con la meizu e frequentando
i loro foum ufficiali e partecipando in maniera attiva alla stesura di traduzioni del software Flyme in varie lingue,
permettimi pure di sollevare dubbi su quale device ai avuto le tue esperienze.
Bada bene che non ho detto che hai detto una palla colossale ho solo detto che realmente la meizu non ha rilasciato alcuna beta ne engineering in quanto gli unici modelli usciti dalla fabbrica sono stati tenuti da sig. J.WONG e dal Meizu CEO Bai Yongxiang che insieme agli ingenieri hanno dato esperienza attiva alla creazione del MX2 ( e la creazione dell'apposito stand che permetterà un comodo collegamento del MX2 ed MX alla tv e che presto vedrà la luce ).
Tutti i modelli usciti dalla fabbrica dopo la presentazione ufficiale sono stati dati solo ai centri ufficiali meizu che per contratto ne hanno l'esclusiva!
Questo per mantenere l'assoluto riserbo e segretezza sulla natura tecnica ed estetica del nuovo meizu del quale nessuno
ha avuto foto reali e chiare sino al giorno della presentazione se non quelle fatte trapelare dalla meizu stessa!
Questo è un fatto!
Io personalmente non ho ne intenzione ne desiderio di attaccare nessuno tanto meno te,sono un utente come tutti gli altri ma parlo di fatti.
Non stà a me decidere di credere o meno a quello che uno dice su di un forum , mi aspetto solo che siano esperienze reali
da condividere insieme.
Iceman92 oltre a Kedros c'è Alex.merk (botta di c..lo abbiamo nello staff un programmatore serio) e Dankiavitt la nostra dottoressa in lingue straniere
giusto per non farci mancare niente, la traduzione è quasi terminata e verrà adattata alla ultima release che è uscita oggi (circa 7 ore fà da questo mio post) ed al flyme2.0(quando avremo la grazia di averla in dotazione).
E si la versione 2.0 del flyme os avrà i permessi di root!!!!!
Ora corro ad aggiornare il mio MX!
A dopo!