CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Gentile D4rkia, io penso che i forum ed i blog siano posti dove le persone delle più disparate professioni
    condividono pareri opinioni che siano frutto di reali esperienze.Questo aiuta chiunque ad avere accesso ad informazioni che normalmente non avrebbe
    ed a fare scelte con parametri più elevati.Ora, nessuno mette in discussione se un esperienza è migliore dell'altra in quanto essa è soggettiva.
    Ma quando un esperienza è palesemente inesistente si sconvolge l'intero sistema dando input all'utente medio in maniera errata.Non vado da google
    a chiedere se hanno dato a qualcuno un loro prototipo ma permetti che facendo parte di una comunità che vive a stretto contatto con la meizu e frequentando
    i loro foum ufficiali e partecipando in maniera attiva alla stesura di traduzioni del software Flyme in varie lingue,
    permettimi pure di sollevare dubbi su quale device ai avuto le tue esperienze.
    Bada bene che non ho detto che hai detto una palla colossale ho solo detto che realmente la meizu non ha rilasciato alcuna beta ne engineering in quanto gli unici modelli usciti dalla fabbrica sono stati tenuti da sig. J.WONG e dal Meizu CEO Bai Yongxiang che insieme agli ingenieri hanno dato esperienza attiva alla creazione del MX2 ( e la creazione dell'apposito stand che permetterà un comodo collegamento del MX2 ed MX alla tv e che presto vedrà la luce ).
    Tutti i modelli usciti dalla fabbrica dopo la presentazione ufficiale sono stati dati solo ai centri ufficiali meizu che per contratto ne hanno l'esclusiva!
    Questo per mantenere l'assoluto riserbo e segretezza sulla natura tecnica ed estetica del nuovo meizu del quale nessuno
    ha avuto foto reali e chiare sino al giorno della presentazione se non quelle fatte trapelare dalla meizu stessa!
    Questo è un fatto!
    Io personalmente non ho ne intenzione ne desiderio di attaccare nessuno tanto meno te,sono un utente come tutti gli altri ma parlo di fatti.
    Non stà a me decidere di credere o meno a quello che uno dice su di un forum , mi aspetto solo che siano esperienze reali
    da condividere insieme.
    Iceman92 oltre a Kedros c'è Alex.merk (botta di c..lo abbiamo nello staff un programmatore serio) e Dankiavitt la nostra dottoressa in lingue straniere
    giusto per non farci mancare niente, la traduzione è quasi terminata e verrà adattata alla ultima release che è uscita oggi (circa 7 ore fà da questo mio post) ed al flyme2.0(quando avremo la grazia di averla in dotazione).
    E si la versione 2.0 del flyme os avrà i permessi di root!!!!!
    Ora corro ad aggiornare il mio MX!
    A dopo!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Un'altra cosa.....per chi volesse rom "cucinate" e rotate dal cuoco kedros andate qui https://sites.google.com/site/meizumxrom/

Iceman92...sempre troppo buono, grazie....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

In ogni caso Non importa ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni e se la meizu dice cosi' probabilmente sara' cosi' xD comunque avete in progetto di fare una traduzione per flyme? (forse ho capito male non so' di cosa parlavate riguardo lo staff)

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Iceman92 oltre a Kedros c'è Alex.merk (botta di c..lo abbiamo nello staff un programmatore serio) e Dankiavitt la nostra dottoressa in lingue straniere
    giusto per non farci mancare niente, la traduzione è quasi terminata e verrà adattata alla ultima release che è uscita oggi (circa 7 ore fà da questo mio post) ed al flyme2.0(quando avremo la grazia di averla in dotazione).
    E si la versione 2.0 del flyme os avrà i permessi di root!!!!!
    Ora corro ad aggiornare il mio MX!
    A dopo!
    Stai dicendo che la flyme 2.0 sarà anche in italiano?

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ma mx2' nn era gia rootato e sbloccato?
    Memento audere semper

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ma mx2' nn era gia rootato e sbloccato?
    IL FLYME 2.0 HA I PERMESSI DI ROOT!!!!!!!
    Quindi per la proprietà transitiva lo il meizu mx2 avrà i permessi di root!
    Appena sarà disponibile l'aggiornamento al flyme 2.0 stabilizzeremo la versione in italiano.Sembra semplice a parole ma all'atto pratico è impegnativo e tutti sono assorbiti dal proprio lavoro per questo ci impieghiamo tempo ,perchè sacrifichiamo il poco tempo libero....la notteeeeee!!!!

PS. Ho provato la versione engineering beta dell'.....IPHONE 6 IOS7!!!!!!!!!!!

:o
    TRANQUILLI..........fà cag...re come il 5 ed il 4s!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    IL FLYME 2.0 HA I PERMESSI DI ROOT!!!!!!!
    Quindi per la proprietà transitiva lo il meizu mx2 avrà i permessi di root!
    Appena sarà disponibile l'aggiornamento al flyme 2.0 stabilizzeremo la versione in italiano.Sembra semplice a parole ma all'atto pratico è impegnativo e tutti sono assorbiti dal proprio lavoro per questo ci impieghiamo tempo ,perchè sacrifichiamo il poco tempo libero....la notteeeeee!!!!

PS. Ho provato la versione engineering beta dell'.....IPHONE 6 IOS7!!!!!!!!!!!

:o
    TRANQUILLI..........fà cag...re come il 5 ed il 4s!!!!!!
    Davvero?? hai provato la beta dell'iphone 6? xD come cavolicchio hai fatto u.u xD dai sono curioso daiii dici xD
    INFO INFO INFO xD

Baby Droid L'avatar di Giordan10

Smartphone
    Galaxy s3, note, note2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Voglio ruttare il noteeee
    inviata col piccione viaggiatore gt turbo-n7000

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Dovevo scrivere mi2 sorry
    Memento audere semper

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Dovevo scrivere mi2 sorry
    A quanto ne so lo xiaomi ha già i permessi di root sbloccati e pur non esistendo molte rom qualcosa si muove...ma, come detto per meizu e flymeos, lo xiaomi ha una versione di android ottimizzata per quell'hw, quindi è difficile trovare di meglio.

Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio