se la luce influenzasse lo schermo allo stemmo modo, la differenza tra i due è enorme.ma l'mx2 quanti pollici è?
se la luce influenzasse lo schermo allo stemmo modo, la differenza tra i due è enorme.ma l'mx2 quanti pollici è?
X test rom e traduzioni se volete sono disponibile,inoltre ho messo la pulce all orecchio al mio titolare in qualche modo le persone devono conoscere questo terminale
Memento audere semper
Attenderò con ansia
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
un poco più corto ma un poco più largo. la densità dei ppi è la stessa per entrambi i terminali. la batteria mi lascia un pò perplesso solo 1800..leggendo in rete comunque non sembra sia ancora ottimizzato per bene.
cmq gran bel terminale da seguire attentamente non appena qualcuno lo avrà per le mani..![]()
Huawei P20 Pro
Riguardo al display sto leggendo in rete che disintegra lo xiaomi grazie a questa nuova tecnologia sugli angoli di visuale e sui colori molto freddi e realistici. Per quanto riguarda l'ottimizzazione è stato rilasciato già un aggiornamento la flyme 2.0.2 che ha risolto qualche incertezza iniziale ma c'è ancora da lavorare secondo alcuni per arrivare al top. (fonte meizume forum) Ma proprio sulla batteria non ho sentito nulla di negativo, senza infamia e senza lode. Secondo alcuni si arriva a sera tardi secondo alcuni non si fanno le 20 che già è morto. Speriamo bene![]()
Ragazzi vi chiede aiuto per vincere un codice promozionale per acquistare un Mi-Two dall'italia vi linko la pagina del concorso,
REPLY to this thread to Win MI-2 F-code & MITU!(
Sul sito xiaomi Mi chiamo AnG3loX e il mio post lo trovate a pagina 642 post #6416.
Ricordo in oltre che i codici promozionali sono 20 e che possiamo aiutarci a vicenda per accaparraceli.![]()
Nexus 4 - 16GB - CM 10.1 + FK r155
Basta votare il mio post e io voterò il vostro cosi possiamo votarci a vincenda per acaparrarcielo sto diavolo di Mi-Two.